annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Armi con hit lightening ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Armi con hit lightening ecc

    Chiedo ai GM se esistono armi con + di una magia (es:hit lightening40, hit fireball 40). Non ne ho mai vista una eppure su tutti i siti di uo che ho girato nn ho trovato nulla che dica che un arma nn può spawnare così.... è un bug di dreams?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    se trovi nei mercati di stratics un'arma con due hit di magia diversi postacelo, secondo me è giusto così anche perchè se avessi un'arma così e con un colpo entrano tutte e due le magie è un po' doloroso
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Massimo 1 per arma.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rhapsody
        Massimo 1 per arma.
        ma anche su OSI è così?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Massimo 1 per arma.
          Io ho una cassa piena di armi con piu di una spell ... ?_?
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor


            ma anche su OSI è così?
            Ovvio
            Alex83FE e' impossibile ..

            Commenta

            Sto operando...
            X