Mi è capitato abbastanza spesso di prendere dei ticket friend interi ma non ho mai ricevuto nessun premio come funziona ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ticket friend
Comprimi
X
-
il friend tiket non si compra in quel modo, il friend tiket lo può usare solo il tizio che lo ha ricevuto all creazione dell'account. deve targhettarci qualcuno e, quando lui raggiunge le 100 ore di gioco (totali tra tutti i suoi pg) il tipo che ha targhettato può prendersi una sop 110 a scelta o una collana con 200 luck.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by JonnyHey
me lo ha dato
se invece lo ha usato su di te, la risposta non la so :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by JonnyHey
mi sembra che mi abbiano targhettato comunque aspettero asd
Commenta
Commenta