annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ticket friend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ticket friend

Mi è capitato abbastanza spesso di prendere dei ticket friend interi ma non ho mai ricevuto nessun premio come funziona ????

chi te lo da deve giocare per 100 ore mi sembra dopo ti arriva il premio

Commenta

il friend tiket non si compra in quel modo, il friend tiket lo può usare solo il tizio che lo ha ricevuto all creazione dell'account. deve targhettarci qualcuno e, quando lui raggiunge le 100 ore di gioco (totali tra tutti i suoi pg) il tipo che ha targhettato può prendersi una sop 110 a scelta o una collana con 200 luck.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ma allora è anche possibile che chi me lo ha dato non abbia raggiumto le 100 ore di gioco, ma siccome è passato un bel po di tempo c'è qualche modo per sapere se e chi , visto che non me lo ricordo, stà ancora giocando nello shard??

Commenta

Originally posted by JonnyHey
          me lo ha dato
          scusa se mi ripeto, ma se te lo ha davvero dato, puoi aspettare anche due o tre vite intere, non prenderai mai niente...
          se invece lo ha usato su di te, la risposta non la so :P
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

mi sembra che mi abbiano targhettato comunque aspettero asd

Commenta

Originally posted by JonnyHey
              mi sembra che mi abbiano targhettato comunque aspettero asd
              Guarda nel backpak o nella bank se ce l'hai. Se lo trovi puoi anche avere il tempo di fare la muffa che non ti becchi niente. Se ti ha targettato dovresti essertene accorto da un messaggio, se non ricordo male.

Commenta

Sto operando...
              X