Ecco come sarà calcolato il danno delle armi dalla settimana prossima in poi.
Danno base
E' quanto leva l'arma. Ad esempio per un dagger è 10-11.
Bonus fisici (Cap: nessuno)
Fanno parte di questa categoria i bonus conferiti da:
Comprensivi di eventuali bonus alle skill o a Str conferiti dall'equipaggiamento.
Damage Increase (Cap: 100%)
E' la somma dei bonus conferiti da:
Moltiplicatori (Cap: x3 = 300%)
E' il prodotto dei bonus conferiti da:
Danni speciali (Cap: nessuno)
E' il prodotto dei bonus conferiti da:
Danno visibile
Questo è il danno che appare sulla status bar, ed è pari a:
Danno base x (100 + Bonus fisici + Damage Increase) / 100
Danno finale
Il danno finale risulta quindi essere:
Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali
Ora armatevi di calcolatrice e buon divertimento.
Danno base
E' quanto leva l'arma. Ad esempio per un dagger è 10-11.
Bonus fisici (Cap: nessuno)
Fanno parte di questa categoria i bonus conferiti da:
- Tactics
- Lumberjacking
- Anatomy
- Str
Comprensivi di eventuali bonus alle skill o a Str conferiti dall'equipaggiamento.
Damage Increase (Cap: 100%)
E' la somma dei bonus conferiti da:
- Proprietà Damage Increase sugli oggetti
- Divine Fury (Chivalry) [+10%]
- Horrific Beast (Necromancy) [+25%]
- Defense Mastery [-50/-80%]
Moltiplicatori (Cap: x3 = 300%)
E' il prodotto dei bonus conferiti da:
- Slayer [x2]
- Proprietà Killer sugli oggetti [max x2] (ML)
- Enemy of One (Chivalry) [x1.5]
- Crushing Blow [x1.5]
- Armor Pierce [x1.5]
- Shadow Strike [x1.25]
- Talon Strike [x1.2]
- Double Strike (primo colpo) [x0.9]
- Bonus conferito da Bushido a Whirlwind Attack [max x2]
- Force of Nature [x1.65] (ML)
- Perfection [max x2]
- Honor [x1.25]
- Backstab (Ninjitsu) [max x2.2]
- Death Strike (Ninjitsu) [x0.5]
- Focus Attack (Ninjitsu) [max x1.33]
- Ki Attack (Ninjitsu) [max x2]
- Momentum Strike (Bushido) [max x2.8]
- Honorable Execution (Bushido) [max x1.25]
Danni speciali (Cap: nessuno)
E' il prodotto dei bonus conferiti da:
- Evil Omen (Necromancy) [x1.25]
- Blood Oath (Necromancy) [x1.2]
- Opposition Slayer [x1.5]
Danno visibile
Questo è il danno che appare sulla status bar, ed è pari a:
Danno base x (100 + Bonus fisici + Damage Increase) / 100
Danno finale
Il danno finale risulta quindi essere:
Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali
Ora armatevi di calcolatrice e buon divertimento.
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