annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moving Shot...Modificato? come funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moving Shot...Modificato? come funziona?

Qualcuno mi spiega come funziona precisamente?
    è stato modificato?
    Perchè oggi inseguivo uno e premendo il moving questo non partiva(e dopo un pò l'icona da rossa(cioè selezionato) tornava normale).
    Fino ad un mesetto fa si leggeva in basso a sinistra se il colpo aveva o no colpito diceva una cosa del tipo"you fail to execute the special move"
    Quindi come funziona ora?
    Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

magari è un problema di razor, a me di solito col composito quando premo il tasto x settare l'abilità secondaria mi dice "set ability Mortal Strike" invece di moving :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Re: Moving Shot...Modificato? come funziona?

Originally posted by Nagash
      Qualcuno mi spiega come funziona precisamente?
      è stato modificato?
      Funziona come sempre, prima era possibile usarlo senza consumare mana, ma nel correggere quel problema ne è stato introdotto un altro che non fa più apparire il messaggio.
      Da domani torna a posto.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

uso la macro standard da uo
        vedo anche che diventa rossa la skill come quando la si doppioklikka
        è che ora non da più se si è fallita o meno e quindi non si capisce gran che se sei a gittata e fallisce o se non sei a gittata e quindi non parte.....

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
        X