E' un lesser di tokuno...ma non so dirti cosa c'è all'interno, non ne ho mai trovata una....
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Mi dicono che è un lesser di tokuno, se hai magery alta puoi aprirla con unlock e far saltare da lontano la trappola con telekinesis, dentro ci sono oggetti magici (niente di che) e poi può essere utilizzata come decorativo/contenitore oppure scambiata per un major
se sei interessato alla vendita contattami
icq 315129334
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
si apre sl cn lockpicking (almeno così dovrebbe essere visto ke cn 100 magery unlock nn funzionava e mi diceva na cosa tipo la tua magia sembra nn funzionare..) e contiene oggettini davvero scarsucci... si trova di meglio nel loot dei ronin... xò scambiala x i major....
Commenta