annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatto o cosa............?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatto o cosa............?

mentre killavo un ronin me so trovato nello zaino una cassa "chest of heirlooms".Ma che cosa e'? il bello e' che neanche si apre!!!!!! asd

boh

aspeto una vostra risposta

E' un lesser di tokuno...ma non so dirti cosa c'è all'interno, non ne ho mai trovata una....

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Commenta

Mi dicono che è un lesser di tokuno, se hai magery alta puoi aprirla con unlock e far saltare da lontano la trappola con telekinesis, dentro ci sono oggetti magici (niente di che) e poi può essere utilizzata come decorativo/contenitore oppure scambiata per un major

Commenta

se sei interessato alla vendita contattami
        icq 315129334

Originally posted by Falcor
        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
        Originally posted by TMKF_Patryk2
        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

si apre sl cn lockpicking (almeno così dovrebbe essere visto ke cn 100 magery unlock nn funzionava e mi diceva na cosa tipo la tua magia sembra nn funzionare..) e contiene oggettini davvero scarsucci... si trova di meglio nel loot dei ronin... xò scambiala x i major....
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

si trova come tutti i lesser di tokuno e con magery a 110 la apri

Commenta

Sto operando...
            X