annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenare str

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenare str

ciao a tutti, devo alzare assolutamente la forza (che è a 28)
    ho provato con i manichini e wrestling, ma quando è arrivato a 25 di wrest si è fermato, e nè wrest ne la forza son salite +.
    Cosa posso fare?

Sarebbe meglio farlo con il cap raggiunto, ma si può fare ugualmente.

Blocca tutte le skill tranne wrestling e macefighting: una la lasci scendere, l'altra salire

Prendi a mazzate il manichino fino a quando macefighting non raggiunge 25, di conseguenza wrest scenderà a zero. poi passa a wrestling e fai scendere mace. E' laborioso ma veloce.
    Ricordati che hai un massimo di gain raggiungibile al giorno, quindi non potrai fare più di X punti di forza/int/dex nello stesso giorno. Dove X è un numero che ora non ricordo ma dovrebbe essere intorno al 10.

Se devi andare away, puoi usare anche Armslore per far crescere la forza

ciaps

Commenta

in realtà non dovrebbe essere al giorno ma dovrebbe essere che non può salire + di un punto ogni quarto d'ora se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Leo182
        in realtà non dovrebbe essere al giorno ma dovrebbe essere che non può salire + di un punto ogni quarto d'ora se non sbaglio
        Anche io pensavo fosse così. A dire il vero ricordo che l'anno scorso che giocavo sempre su Dreams era esattamente così ma leggendo il post di parsifal ho pensato che le cose fossero cambiate.

Commenta

su OSI c'è il limite di 1 punto stat ogni 15 minuti, e un limite massimo giornaliero di 10 punti stats... qui c'è sicuramente quello di 1 punto ogni 15 minuti, l'altro non so se sia stato aggiunto nelle ultime settimane in cui sono mancato, ma nei patch log non se ne parla
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Azzo lo davo per scontato io quello dei 10 punti :/

scusate!!! ^^

Commenta

Sto operando...
            X