annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOPatch Problemi upgrade!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOPatch Problemi upgrade!!!

    Ciao non riesco a pachare fino all'ultima versione di ultima mi da errore, ho provato anche cancellando i file patch nella cartella dedicata e niente sempre error. Forse non vogliono quelli della ea farci downloadare i file perchè non OSI, dico questo perchè altri hanno avuto lo stesso mio problema. Se avete una soluzione meno drastica che reinstallare tutto fatemi sapere...TNX

  • #2
    Purtroppo, stando le cose come le hai descritte, credo non ti resti altra scelta: reinstalla UO, paccia fino in fondo, mettici sopra i file di UOD e ricordati di sostituire il file login.cfg

    Ciao e a presto su UOD!

    Commenta


    • #3
      credo basti mettere il login per giocare su osi giusto il tempo del upgrade del client.


      prova, ti posto il contenuto del login.cfg originale.


      codice:
      ;Loginservers for Ultima Online
      ;Do not edit this file or patching will fail!  Always save a backup.
      LoginServer=login.owo.com,7775
      LoginServer=login.owo.com,7776

      facci sapere, per favore.
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

      Commenta


      • #4
        non è che hai cambiato la grafica del paperdoll o del backpack o quelle cose lì?
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Anche io ho lo stesso problema: Non ho cmabiato assolutemente nulla, ma quando avvio l'autopatch mi da un errore(nn trova la pagina html che compare durante l'autopatch), si impianta uopatch.exe e mi da abnormal program termination.
          Ho già provato 10000 a disinstallare tutto, ma nn cambia nulla(sono anche passato da se a ml senza risultati).
          Non è possibile scaricare ed applicare i file delle patch manualmente(i tre pacchetti che scarica per ogni patch, per intenderci)? Grazzie....

          xXx Nel cuore...

          Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

          Dega Necromancer on Zhi;

          Commenta


          • #6
            Provate a fare così: Start > Esegui > %Temp%

            E svuotate la cartella (anche eliminandola dal cestino, non si sa mai) naturalmente chiudete UO e quello che potete cancellare cancellare alcuni file non si faranno cancellare, non ci fa nulla pero l'importante che è chiuso uo o uopatcher


            sigpic

            Commenta


            • #7
              Niente, continua a non andare...

              xXx Nel cuore...

              Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

              Dega Necromancer on Zhi;

              Commenta


              • #8
                Che versione di UO usi? per curiosità?

                Commenta


                • #9
                  X DETA; ho sbagliato a citare:
                  Anche io ho lo stesso problema: Non ho cmabiato assolutemente nulla, ma quando avvio l'autopatch mi da un errore(nn trova la pagina html che compare durante l'autopatch), si impianta uopatch.exe e mi da abnormal program termination.
                  Ho già provato 10000 a disinstallare tutto, ma nn cambia nulla(sono anche passato da se a ml senza risultati).
                  Non è possibile scaricare ed applicare i file delle patch manualmente(i tre pacchetti che scarica per ogni patch, per intenderci)? Grazzie.... [/B][/QUOTE]

                  se ti dà un problema simile a ?lang=ita ( o qcosa di simile) ho avuto lo stesso problema pure io, ma dopo un lungo penare ho trovato la soluzione. Se dovesse essere questo il tuo problema, posta e ti dico come risolverlo
                  Ciau.
                  Ultima modifica di artax.76; 25-09-2005, 21:05.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X