Ciao non riesco a pachare fino all'ultima versione di ultima mi da errore, ho provato anche cancellando i file patch nella cartella dedicata e niente sempre error. Forse non vogliono quelli della ea farci downloadare i file perchè non OSI, dico questo perchè altri hanno avuto lo stesso mio problema. Se avete una soluzione meno drastica che reinstallare tutto fatemi sapere...TNX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOPatch Problemi upgrade!!!
Comprimi
X
-
credo basti mettere il login per giocare su osi giusto il tempo del upgrade del client.
prova, ti posto il contenuto del login.cfg originale.
codice:;Loginservers for Ultima Online ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup. LoginServer=login.owo.com,7775 LoginServer=login.owo.com,7776
facci sapere, per favore.
Commenta
-
Anche io ho lo stesso problema: Non ho cmabiato assolutemente nulla, ma quando avvio l'autopatch mi da un errore(nn trova la pagina html che compare durante l'autopatch), si impianta uopatch.exe e mi da abnormal program termination.
Ho già provato 10000 a disinstallare tutto, ma nn cambia nulla(sono anche passato da se a ml senza risultati).
Non è possibile scaricare ed applicare i file delle patch manualmente(i tre pacchetti che scarica per ogni patch, per intenderci)? Grazzie....
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Che versione di UO usi? per curiosità?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
X DETA; ho sbagliato a citare:
Anche io ho lo stesso problema: Non ho cmabiato assolutemente nulla, ma quando avvio l'autopatch mi da un errore(nn trova la pagina html che compare durante l'autopatch), si impianta uopatch.exe e mi da abnormal program termination.
Ho già provato 10000 a disinstallare tutto, ma nn cambia nulla(sono anche passato da se a ml senza risultati).
Non è possibile scaricare ed applicare i file delle patch manualmente(i tre pacchetti che scarica per ogni patch, per intenderci)? Grazzie.... [/B][/QUOTE]
se ti dà un problema simile a ?lang=ita ( o qcosa di simile) ho avuto lo stesso problema pure io, ma dopo un lungo penare ho trovato la soluzione. Se dovesse essere questo il tuo problema, posta e ti dico come risolverlo
Ciau.Ultima modifica di artax.76; 25-09-2005, 22:05.
Commenta
Commenta