annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come demolisco casa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come demolisco casa????

    scusate raga.. nn capisco xke nn riesco a demolire casa.... normalmente dovrebbe comparirmila freccia accando alla scritta demolish house.. ed invece nn mi compare, sapete dirmi xke?????

  • #2
    Customize -> Relocate moving crate -> La svuoti, poi la demolisci.

    Commenta


    • #3
      ehm... ciao Koper.. mio fratello ha postato x me ke ero in preda ad una crisi di nervi xke nn riuscivo a demolire casa... ti spiego.. io quello ke hai detto l'ho fatto... cmq mi da ancora problemi... in pratica io ho provato a svuotare la crate... all'interno ci stavano 2 box, il primo svuotandolo è scomparso, ma il secondo anke se è vuoto nn se ne va.. e segnala ke all'interno ci sono 3 item e 0 stones.. xke???
      E forse un bug??? potrò mai sistemare sta cavolo di casa???

      qualke giorno fa avevo fatto un page dal sito, xke avevo il problema ke ci stava un vendor "nn mio" piazzato d'avanti casa... -_-" (e nn so cm sia possibbile un vendor piazzato nella terra libera!!!) e nn potevo ingrandire le dimensioni delle fondamenta....
      Ora x fortuna il vendor è stato spostato + avanti... ma ora ke ho lo spazio libero.. ci si mette sta storia ke nn posso demolirla....

      KE SN SFORTUNATAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


      • #4
        Ho controllato in entrambe le case e non c'e' nessuna moving crate.

        Commenta


        • #5
          Scusa Koper se t rompo un'altra volta.. ma io ho controllato la mia... e la crate esiste...

          http://img382.imageshack.us/img382/1...23144815fz.jpg

          http://img382.imageshack.us/img382/4...23144826ct.jpg

          http://img382.imageshack.us/img382/1...23144838hh.jpg

          Uffi ma sono io ke sono impedita???

          PS= ringrazio mio fratello x la pazienza ke ha
          PPS= ovviamente ringrazio anke te Koper x il tempo ke t sto facendo perdere ....

          Commenta


          • #6
            fai page da game e qualche gm te lo fa sparire
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by pisto
              fai page da game e qualche gm te lo fa sparire
              Bhe.. linteressamento di Koper é + ke sufficiente....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by rubbirta
                Bhe.. linteressamento di Koper é + ke sufficiente....
                scusa, non avevo capito che era solo un modo come un altro per provarci con Koper
                comunque, il mio era solo un consiglio per farti risolvere il problema in pochissimo tempo, senza aspettare risposte sul forum.
                se fai page in game ti rispondono e ti arriva un gm in pochissimi minuti (tranne in caso di sfi.ga immensa)
                scusami se mi sono permesso di darti un consiglio. considera i miei due post come degli up.
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  No vabbè, nn è ke c sto provando.. e se lo dovessi fare sicuramente nn lo farei in questo modo.... preferisco metodi + discreti..

                  cmq lui e Rhapsody sono dei miti.. Dreams senza loro nn sarebbe quello ke è.. cioè un susseguirsi di novità e aggiornamenti...

                  dovremmo ringraziarli tutti x quel ke fanno x noi

                  Commenta


                  • #10
                    Aiuuto qualke gm ke possa risp c'è???

                    Commenta


                    • #11
                      A posto ..

                      Commenta


                      • #12
                        Koper nn è un caso isolato è un bug anche la mia casa aveva lo stesso problema della moving crate con la cassa dentro vuota ma segnalata con 3items e nn potevo demolirla solo che io ho dato la casa vuota al primo gnubbo di heaven che passava facendo fra l'altro un atto di estremo altruismo verso quel nullatenente che mi chiedeva 1k
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                        Commenta


                        • #13
                          Non e' un bug, gli oggetti ci sono..... Non ci crederete, ma sono capelli. Quelli che ha il vostro pg in testa. Non chiedetemi come possano finire li' pero'.

                          Commenta


                          • #14
                            grazie Koper x l'aiuto sei stato gentile....

                            finalmente sistemo casa

                            cmq nn capisco se ci sono dei cappelli xke nn riuscivo a vederli e a levarli??????? il bug potrebbe stare proprio nel fatto ke nn riusciamo a vederli...

                            boh io nn ne capisco.... forse ho detto una stupidagine

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X