annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autopatch del cavolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autopatch del cavolo

ciao a tutti, ho appena installato ultima e ho installato anche il launcher; quando ho aperto ultima l'autopatch mi ha scaricato gli aggiornamenti e mi ha portato alla versione 5.0.1a... con questa versione non riesco ad entrare e guardando su uodreams ho visto che dicevano di aggiornare fino alla versione 4.0.10b... come faccio a ritornare a quella versione?? grazie

Si riesce a giocare tranquillamente anche con questa, nel tuo caso credo basti cambiare il login.cfg nella directory di Ultima. Trovi tutto nello sticky "Server UP e ora funzionante" sul forum Discussioni Generali.

Ciaps

Commenta

grazie mille! che velocitą!! cmq leggendo gli altri messaggi del forum credo di aver capito cosa devo fare... mi sembra che riguari il server che č cambiato...giusto?

Commenta

Originally posted by prix
        grazie mille! che velocitą!! cmq leggendo gli altri messaggi del forum credo di aver capito cosa devo fare... mi sembra che riguari il server che č cambiato...giusto?
        Si, siam passati dal 16 (che č quello che ti veniva impostato dal vecchio installer) al 4

Commenta

Sto operando...
        X