annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Client?

    Dopo circa un anno di assenza ho intenzione di tornare a giocare.
    Seguo tutte le procedure e premetto che non sono ancora in possesso di UOSamurai Empire ma uso AOS.
    Eseguo tutti gli aggiornamenti che servono fino al client 5.0.1a dopodichè installo il client di Dreams.
    Metto user e pass già tutto preso bene all'idea di tornare a giocare, ma.. sorpresa..
    mi si blocca tutto appena schiaccio invio.
    Sembra che carichi ma come vado in task manager di winzozz per controllare il programma "Non Risponde".
    Ho provato a cercare lo shard su UOGateway 1.9.1265 (Beta) ma non riesco a trovarlo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille!

  • #2
    il login è cambiato
    il nuovo è gameserver4.gamesnet.it,2593

    Bentornato

    Commenta


    • #3
      prima di tutto se vuoi gustarti appieno le nuove skill e tutto il resto ti conviene scaricare il demo di osi che qui da noi funziona come se fosse la versione normale e oltretutto è già aggiornato alla prossima espansione moondain's legacy (lunghetto ma cmq se non ricordo male si tiene un 140 kb/s)
      seconda cosa non puoi usare il launcher di uodreams per loggare perchè al momento il server è cambiato quindi ti consiglio di scaricare razor (è la cosa più semplice piuttosto che andare a toccare uo.cfg anche se la procedura è scritta sulla pagina delle notizie di uodreams) e scrivere dove c'è scritto server

      gameserver4.gamesnet.it:2593

      Commenta


      • #4
        ci arrivo sempre tardi alle cose..
        Grazie mille comunque! non vedo l'ora di tornare a scassarmi gli occhi davanti ad UODreams.
        Già ai tempi dicevano che non lo si avrebbe mai lasciato.. non ci credevo e invece eccomi qui!

        Commenta

        Sto operando...
        X