annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crafting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crafting

    1) Qual'è la ricetta per le vesti arcane?

    2) Qual'è la ricetta per i golem? come funziona avere un golem? come per gli animali? se il proprietario slogga il golem rimane li e si stama? O_o

    3) perchè avete tolto le resistenze ai vestiti


    (ovviamente era una battuta, per quanto mi piaceva vedere 70 in fisico, fire e poison!!!)

    4) Come si fa a fare i ticket per aggiustare le cose?
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    1) da uostratics: bisogna fare l'enhance di un abito con le "Arcane Gem" che si trovano, tra gli altri, dentro i golem e i controller (Wrong ne è pieno).
    Il vestito deve essere uno dei seguenti: mantello, robe, guanti, ?? (c'è n'è un altro che non ricordo) e DEVE essere exceptional. le vesti arcane NON SI POSSONO BLESSARE e, se si fa diventare arcane un abito blessato poi NON LO SARA PIU.

    per ricaricare un abito arcane basta trascinarci sopra le arcane gem (il numero di cariche massimo e il numero di cariche ripristinate dipende da tailoring mi pare).

    2) sempre da uostratics: Servono Power Crystal e Clockwork Assembly (si trovano dentro ai golem... di nuovo, Wrong è l'ideale). per craftarli serve tinkering.

    3) i cappelli le hanno...

    4) Uppo la domanda, non lo so neanche io
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      1 - Anche i gloves possono essere arcani

      4 - Dopioclicki il martello da fabbro (o il tool da sarto/carpenter/tinker), scegli repair item e targetti un blank scroll

      Commenta


      • #4
        anche i tight boots
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Mitraton
          anche i tight boots
          yep, confermo

          Commenta

          Sto operando...
          X