Se ammetti di usare adrenaline o vieni beccato arriva il ban
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior programma per far pvp?
Comprimi
X
-
Originally posted by Apocalisse
mi dareste qualche sito dal quale io possa scaricare e provare tutti questi bei programmini? sopratutto adrenaline!
Adrenaline è CACCA, l'unica sua funzione è rovinare un gioco fantastico.
Commenta
-
Originally posted by Apocalisse
ho letto cosa fa adrenaline ed è davvero schifo! io pensavo fosse una roba tipo razor o simili! fa tipo quello che faceva una volta un programma che mi sembra si chiamasse uo gear! è vergognoso!
ehm ehm......lo dite anche a me cosa fa adrenaline?io non l'homai sentito.....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originally posted by King
fa correre il tuo pg come se avesse una bombola di nos ficcata nelle chiappe e altre amenità simili xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originally posted by Kill_Adder
Peccato però che in realtà è solo un effetto ottico che ti fa sembrare di correre di + e ti fa laggare.....
Se ne sei convinto te....
Cmq come ho gia detto razor è + adatto ad un mago alle prime armi (volendo anche ad un war mediocre),inj risulta invece molto + ostico e instabile (anche se a me crasha veramente pochissime volte) ma risulta molto utile ad un war.
Assist non ho mai provato ma non dovrebbe funzionare (anche xè a quanto mi ricordo dovrebbe essere a pagamento).
Volendo se proprio state sperimentando cose nuove ci sarebbe anche PlayUO (il vecchio Krioss client) che contiene parecchie opzioni utili a fare pvp,ma anche questo risulta un po instabile e difficile da far partire.
Commenta
Commenta