annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior programma per far pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ammetti di usare adrenaline o vieni beccato arriva il ban
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Apocalisse
      mi dareste qualche sito dal quale io possa scaricare e provare tutti questi bei programmini? sopratutto adrenaline!
      Questo è successo perchè si scherza con chi ancora non conosce bene il gioco:

Adrenaline è CACCA, l'unica sua funzione è rovinare un gioco fantastico.

Commenta

ho letto cosa fa adrenaline ed è davvero schifo! io pensavo fosse una roba tipo razor o simili! fa tipo quello che faceva una volta un programma che mi sembra si chiamasse uo gear! è vergognoso!

Commenta

e di assist cosa ne pensate?

io giocavo su altri shard e mi ci trovavo bene.... lo avete mai provato??
          Elgrim il fremen

icq ..::306620133::..

Commenta

Originally posted by Apocalisse
            ho letto cosa fa adrenaline ed è davvero schifo! io pensavo fosse una roba tipo razor o simili! fa tipo quello che faceva una volta un programma che mi sembra si chiamasse uo gear! è vergognoso!

ehm ehm......lo dite anche a me cosa fa adrenaline?io non l'homai sentito.....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cmq scherzavo per adrenaline...

direi che razor è assolutamente il massimo come programma,poi puoi usare anche easy uo insieme a razor

Commenta

Originally posted by ciurry

ehm ehm......lo dite anche a me cosa fa adrenaline?io non l'homai sentito.....

UP!

Commenta

fa correre il tuo pg come se avesse una bombola di nos ficcata nelle chiappe e altre amenità simili xD

Commenta

Originally posted by King
                    fa correre il tuo pg come se avesse una bombola di nos ficcata nelle chiappe e altre amenità simili xD
                    Peccato però che in realtà è solo un effetto ottico che ti fa sembrare di correre di + e ti fa laggare.....
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by -Loki-
                      e di assist cosa ne pensate?

io giocavo su altri shard e mi ci trovavo bene.... lo avete mai provato??
                      UOAssist non funziona su Dreams.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                        Peccato però che in realtà è solo un effetto ottico che ti fa sembrare di correre di + e ti fa laggare.....

Se ne sei convinto te....
                        Cmq come ho gia detto razor è + adatto ad un mago alle prime armi (volendo anche ad un war mediocre),inj risulta invece molto + ostico e instabile (anche se a me crasha veramente pochissime volte) ma risulta molto utile ad un war.
                        Assist non ho mai provato ma non dovrebbe funzionare (anche xè a quanto mi ricordo dovrebbe essere a pagamento).
                        Volendo se proprio state sperimentando cose nuove ci sarebbe anche PlayUO (il vecchio Krioss client) che contiene parecchie opzioni utili a fare pvp,ma anche questo risulta un po instabile e difficile da far partire.

Commenta

Sto operando...
                        X