annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior programma per far pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior programma per far pvp?

quale ritenete essere il miglior programma per aiutare a far pvp?

Razor

Commenta

adrenaline4 è il programma del momento

anche se purtroppo non funziona

Commenta

injection...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

uoloop

SOLOGENOA

Commenta

ahah

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Originally posted by Woodstock
              injection...
              Si, soprattutto è molto stabile, affidabile e facile da usare...

Ribadisco Razor.

Commenta

Se sei mago puoi usare tranquillamente razor visto che non ti servono degli script particolarmente complessi.
                Se sei war il discorso cambia,puoi giocare anche con razor ma diciamo che un buon script di inj aiuta (anche se ci sono certi script per easyuo che sono quasi allo stesso livello).
                Adreanaline purtroppo funziona,l'unica cosa è che in accoppiata con inj non vuole partire.

Commenta

Ti basta prendere lo script di cura di vash per easyuo
                  Lo trovi nella sezione script di questo forum
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Limbo

...anche se purtroppo non funziona

Commenta

Originally posted by RuKa
                      Se sei mago puoi usare tranquillamente razor visto che non ti servono degli script particolarmente complessi.
                      Se sei war il discorso cambia,puoi giocare anche con razor ma diciamo che un buon script di inj aiuta (anche se ci sono certi script per easyuo che sono quasi allo stesso livello).
                      IMHO è il contrario, un war con razor(+heal su euo) se la cava benissimo, mentre un mago ha bisogno di script più complessi, sopratutto per quanto riguarda gli spell e i target (almeno io mi son trovato sempre male a settare gli spell su razor).

Se fino a pochi mesi fa la scelta migliore era inj, con la nuova versione di easyuo in teoria si potrebbe usare solo quello per fare TUTTO :O

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

IMHO è il contrario, un war con razor(+heal su euo) se la cava benissimo, mentre un mago ha bisogno di script più complessi, sopratutto per quanto riguarda gli spell e i target (almeno io mi son trovato sempre male a settare gli spell su razor).

Se fino a pochi mesi fa la scelta migliore era inj, con la nuova versione di easyuo in teoria si potrebbe usare solo quello per fare TUTTO :O
                        le spell sicuramente non le setti da razor ma dal client

prova a mettere last target e target self sulla rotellina del mouse

Commenta

Che script servono per le spell? O_O lol

Commenta

scusate ma visto ke la sezione macro di razor nn mi va, nn è ke mi potreste consigliare qualke script per easyuo ad esempio per rimettere le armi in mano dopo ke si casta? tnx1000

Commenta

mi dareste qualche sito dal quale io possa scaricare e provare tutti questi bei programmini? sopratutto adrenaline!

Commenta

Sto operando...
                              X