annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema parrying + bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema parrying + bushido

    Allora.. salve a tutti..

    ho 1 problema -_-.. ho creato 1 pg ninja.. e ho notato come la skill parrying sale tranquillamente.. ora.. dopo 1 po' ho creato 2 pg samurai.. (il secondo x provare se il primo non fosse buggato..) e noto come ne con scudo.. spada.. o armi a 2 mani.. non salva manco di 0.1 parrying.
    Assurdo.. considerato che il bushido si pasa principalmente su parry.. ora.. che devo fare..?

    help

  • #2
    sei sicuro???
    io ho portato parry a 110 pur avendo bushido a 97.5 senza nessun problema in un'oretta

    (compri un po' di bucker vai a jelom, o come si chiama l'isola coi teleport, prendi il teleport che ti porta in basso ti attiri contro tutti i trophical bird che ci sono e aspetti che sale mi raccomando togliti l'armatura e l'arma e quando targhetti un uccellino togli subito il war così non lo attacchi)

    Commenta


    • #3
      Magari non ci avessi provato.. il fatto e' che e' cosi su 2 pg.. non so che pensare.

      Commenta


      • #4
        lo so che sono domande stupide ma sei sicuro di aver settato la skill in salita e di aver abbastanza punti?

        sono sicuro che parrying sale perchè l'ho fatto ieri pomeriggio

        Commenta


        • #5
          No ma so anche io che sale.. con il pg ninja va che e' 1 favola.. il problema e' con i due pg samurai.. si ho settato in su e non ho raggiunto cap

          Commenta


          • #6
            Anche io ho un pg samurai e lo stesso problema:
            ho trainato parrying fino a 30 perche pensavo che il problema fosse il valore troppo basso per eseguire dei check.
            Adesso il pg ogni tanto para, ma la skill non è salita di un solo 0,1 in 6 giorni.

            Commenta


            • #7
              C'è di mezzo un bug che è appena stato fixato: da domani non dovreste più avere problemi.

              Per le info c'è un thread di Aggiornamenti di Rhapsody in prima pagina di Discussioni generali.

              ciaps

              Commenta

              Sto operando...
              X