annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Martelli Runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Martelli Runici

stò provando a farmi un arma sc (nm) + hci (sò che ci va C--O ma uno ci prova ) con alcuni runici in bronzo e vorrei sapere qual'è il materiale migliore da utilizzare...ho provato con il dull copper ma, molto spesso, vengono aumentate caratteristiche come durability (pezzi con 190 "usi") o lower requirements...
    questo è dovuto al fatto che già il materiale stesso attribuisce quei bonus oppure è a random e quindi mi sarebbero usciti pezzi con > durability o low req qualunque fosse stato il materiale utilizzato???

grazie a tutti

è tutto random

Commenta

Originally posted by Saurax
      è tutto random

Commenta

Non esattamente: il dull copper come bonus fornisce già lower requirement (e forse anke durability, non ricordo), quindi le troverai alzate entrambe, poi è random dove vanno a finire le propietà ke ti dà il runico: se hai s**** (random) ti possono anke solo aumentare lr e durability, già alzate dal materiale

Commenta

Originally posted by Musashi
          se hai s**** (random) ti possono anke solo aumentare lr e durability, già alzate dal materiale
          si....ho avuto molta s***a

Commenta

usa il gold, nella s**** lameno ti esce qualcosa luck e non a butti comunque i materiali sono il dull e il gold perchè hanno danno fisico 100%,anche se adesso escono da runico anche le neon quindi non os più che senso ha fare le armi di uno o di un latro materiale.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X