annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golem/Tinker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golem/Tinker

    Ho costruito per curiosita' un golem con tinkering, l'ho provato e ho notato che se lui piglia danno lo piglio pure io...... e' normale?
    Che ci faccio di un "golem sacrificale" se vengop ferito io?
    E' tutto corretto?

    P.S. al momento 70 in tinker.

    Ciauz.

  • #2
    Non ci volevo credere: ho preso il mio worker con 100 tinkering, ho fatto il golem seguendo la ricetta, sono andato a formiche e... sono morto; poi ho controllato su Stratics e ho trovato questo
    When a Golem receives damage in battle, his commander will lose some mana also. When the mana of it's controller reaches zero, the controller will take damage when the Golem takes damage. The link between Controller and Golem can be broken by moving far away from the Golem.
    Quindi sembra che sia tutto in regola

    Commenta


    • #3
      Ottimo allora basta avere in tinker con tanto mana..... chi non ha un tinker con int a 100???
      LOL mi sembra un po' una follia cmq.

      Commenta


      • #4
        Non più di usare un Golem per fare pvm... :P

        Commenta


        • #5
          Infatti e' cosi'. Precisamente i tile da cui devi essere distante dal golem per non ricevere danno sono 20

          Commenta


          • #6
            Scusate se mi intrometto ma... il golem costruito... è almeno forte? Contro un Valorite Elemental come ci comporta? Le prende anche da un earth?

            Commenta


            • #7
              E' chiaro che non ci faccio pvm col golem.
              La cosa principale e averlo di guardia per quando usi la gargolyle pickaxe, ma a sto punto dubito che sia in grado anche di abbattere un dull copper elemental.... vabbe' provero', sukero' e vi avvisero' :P

              Commenta


              • #8
                Il miglior amico del Tinker quanti slot occupa? quasi quasi me lo faccio pure io, mi dite dove e quali ingredienti devo prendere?
                So che centra il dungeon Exodus, sono duri i mostri? Mi ricordo che andavano uccisi in modo particolare...

                Commenta


                • #9
                  occupa 4 slot e con 100 tonker costruisci un golem che va giu contro uno shadow elemental.

                  Non serve a nulla il golem craftato. se non per macraci le skill combat.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

                  Commenta


                  • #10
                    Non ha neanche il backpack? asd!
                    Praticamente è un coso a cui mettere un nome strano e basta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X