annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lethal curato al 100% senza mai flizzare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lethal curato al 100% senza mai flizzare

    Ma nn dovrebbero flizzare ogni tanto le greater cure qnd si è colpiti da lethal poison....io e un mio amico abbiamo fatto un sacco di prove e nn flizza MAI....dai nn ditemi ke ho buttato 100 punti skill -.-

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    ma con 100 poisoning non si avvelenava deadly?

    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

    Commenta


    • #3
      No cn 100poisoning e un arma con applicato deadly avveleni sempre con lethal ke in teoria sarebbe sgravo....il problema è ke si cura tranquillamente con GC

      :* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

      Commenta


      • #4
        Ogni tanto può capitare che non ti cura... Ma scusa credevi che con 100 poisoning puoi fare un danno curabile con 3 o 4 pozze? lol

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Olatunji
          Ogni tanto può capitare che non ti cura... Ma scusa credevi che con 100 poisoning puoi fare un danno curabile con 3 o 4 pozze? lol
          No però credevo di causare un danno ke ogni tanto faceva flizzare le pozze xkè ripeto io ho constatato ke curano SEMPRE....cmq se dici che ogni tanto nn curano meglio,ma finchè nn vedo nn credo...

          :* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

          Commenta


          • #6
            Io ne ho trainati 2 di Poisoner fino a GM e con nessuno mi è mai capitato che la Greater Cure nn funzionasse (diciamo che l'avrò usata un centinaio di volte) il che nn vuol necessariamente dire che funzioni SEMPRE (miracoli della statistica!) vuole però QUASI sicuramente dire che avvelenare e basta, anche con lethal, nn serve a niente (pvp) se nn continui a riempire di botte l'avversario e magari continui ad avvelenarlo.


            Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

            Commenta


            • #7
              Credo allora che le greater cure NON siano OSI style:

              wanna know why its powerful? well i have 20% enhance pots on my jewlry as a mage. AND without that if u hit LETHAL poison it takes about 10 cures to cure urself and most mages cary only about 10. + you can dp over and over again.. if they cure with An Nox.. then ur a ****ty poisoner.
              è tratto da un post di maggio su stratics:

              Greater Cure Potions
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Interessante Mitraton. Grz!
                In effetti mi sembra ci sia una certa differenza tra l'avvelenatore e la vittima con l'attuale sistema, ovvero: la pozza cura SEMPRE mentre l'avvelenatore NON colpisce sempre per quanta dex o soppatissimo sia.
                Potrebbe essere interessante applicare un alchemy check all'uso della pozza oppure avere cmq una percentuale di insuccesso anche se bassa per nn sbilanciare al contrario.
                Oggi come oggi una volta avvelenato un pg si benda, beve la pozza e tempo che la benda agisca è di nuovo al 100% in secondi.


                Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

                Commenta


                • #9
                  GM che ne pensate??
                  UP!


                  Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X