annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paladino?

Salve gente sono entrato su questo grandioso shard da poche ore. Come primo PG ho fatto un Paladino e la prima cosa che ho fatto è stata finire la quest tutorial iniziale. Ora però volevo avere qualche dritta su come far crescere le skill e le stat del mio PG. Qualcuno di voi potremme suggerirmi dei valori equilibrati sia di skill che stat per un pg da PVP? Volevo anche sapere se avevate qualche consiglio su come ammassare soldi in quantità. Aiutatemi o mi ritroverò fantasma a breve

usa la scaletta nel training per macrare chilvary. li vedi anche cm far crescere le stats, sl che devi essere allo skill cup, quindi nn è il momento.

skill:

chilv
    healing
    fencing/sword
    tactis
    parryng
    anatomy

stat 95 80 50 se usi sword sennò devi far crescere la destrezza più che puoi.

all inizio che ti avanzano punti skills metti focus, anche se nn serve a niente perchè la stamina la tiri su cn la magia del pala.

Commenta

comunque se vuoi fare pvp creati un pg che non abbia chivalry e non farla salire mai.
      questo usalo per andare a mostri
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
        comunque se vuoi fare pvp creati un pg che non abbia chivalry e non farla salire mai.
        questo usalo per andare a mostri
        è un po difficile che faccia pvp come primo pg... il primo pg è quasi sempre pvm ( a meno che non hai una grossa gilda dietro che ti pompa, ma non mi pare il caso suo)

Commenta

Originally posted by Raynor

è un po difficile che faccia pvp come primo pg... il primo pg è quasi sempre pvm ( a meno che non hai una grossa gilda dietro che ti pompa, ma non mi pare il caso suo)
          Beh? l'ha chiesto lui come fare a fare pvp. Io gli ho risposto.
          Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
          X