annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di login

settimane fa ho avuto un problema con la connessione al server e non riuscivo a connettermi, ho provato a installare di nuovo ultima ma una volta fatto mi si apre la verzione age of shadow ed io avevo la verzione con tokuno, non riesco più a collegarmi, immetto il mio account ma non va, sono disperato, vi prego aiutatemi!!!!!!

vi do anche il mio indirizzo di posta nel caso vi serva: Roby151288@yahoo.it

vi prego datemi una mano.

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
    che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
    CdM forever!!

anche....

anche a me faceva cosi', ma ho reinstallato e quando, usciva un messaggio del tipo: il login da te usato non e' quello di UODream, vuoi sostutuirlo?
    io ho risposto "no" e tutto e' andato a posto.
    bada bene, ogni volta lo chiedeva, e ogni volta io rispondevo "no" anche se messa l'ultima versione non lo fa piu'(ma non riesco piu' a loggare)
    tu comunque prova cosi', e se hai installato la ultima patch allora mi sa che son guai....

Commenta

guardate le istruzioni relative al nuovo server, nelle news del sito. a parte quello nn serve fare altro.

Commenta

Sto operando...
      X