annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor straccioni ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor straccioni ?

Ho notato che spesso i vendor tinker di haven non pagano la roba che gli vendo !

Esempio: in questo momento sto facendo degli scudi x alzare Carpentry, li vado a vendere utilizzando il Sell Agent di Razor (pigrizia... ^_^) che mi dice: Sta vendendo 20 oggetti per 614 gp (nn ricordo esattamente, cmq 1 cifra del genere) però nell'inventario mi son trovato 31 monete!

Ho ridotto il vendor in braghe di tela ???

O è un bug? se è un bug...... ormai chissà quanti soldi mi son mangiato!
    Ultima modifica di Alex83FE; 20-09-2005, 02:40.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

http://forum.gamesnet.it/showthread....=aggiornamenti

# Le risorse principali (Arrows, Bolts, Boards, Bottle, Feather, Shaft, Hides, Bandages, Leather (normale), Ingots (iron), Blank Scrolls, vari cibi, etc.) sono ora vendute dai vendor in quantità illimitata, tuttavia il loro prezzo varierà a seconda della quantità comprata e venduta. Ogni 1000 oggetti comprati dai players il prezzo (per il singolo vendor, non per tutti) salirà di 1gp, mentre per ogni 1000 venduti dal player al vendor, il prezzo si abbasserà di 1gp. Per esempio per quanto riguarda gli Iron Ingot, inizialmente vengono venduti a 8gp e comprati a 7gp; se un pg ne acquista 1000, verranno venduti dal vendor a 9gp e comprati a 8gp. Se un player gliene vende 1000, tornerà a venderli a 8gp e a comprarli a 7gp.
    # I vendor acquistano massimo 10 oggetti per tipo (le risorse di cui sopra sono escluse), dopodiché non accetteranno più oggetti di quel tipo fino al restock seguente.
    Se ho capito bene la risposta si trova lì. Controlla che razor venda effettivamente gli scudi: a me ogni tanto mi dice che compra della roba ma mica è vero

Commenta

ora ho il dubbio se gli scudi siano spariti o meno... riprovo e riporto i risultati
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
      X