annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno mi spiega la skill focus...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno mi spiega la skill focus...

...se e' davvero influente per recuperare piu' velocemente il mana (non solo la stamina) ?
    Credevo che il mana si recuperasse solamente con Meditation , invece mi hanno detto detto che anche focus aiuta molto.
    Qualcuno mi sa spiegare esattamente come funzionano le due skill e come agiscono sulla rigenerazione del mana?

Grazie =)

Questo vale per meditation:

http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

E questo per focus:

http://uo.stratics.com/content/skills/battlefocus.shtml

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Da quello ke so io ... Focus nn serve proprio.. è la skill + inutile ke ci sia... se ti importa della stamina.. beh na bella refresh ed è fatta, x l'influenza ke focus ha sul mana è talmente minima ke risulta quasi inutile.. cioè so punti skill sprecati...

Commenta

anche io sapevo cosi', ma ieri ho incontrato un tipo (molto sicuro di sè) che mi diceva di usare col pala archer una lrc anche NON meditabile, perche' tanto la differenza di recupero di mana non l'avrei notata, dato che lui (a sentirlo...) il mana lo recupera velocemente usando Focus e non Meditation (e usa una lrc non medit)...

La prima cosa che ho pensato e' che voleva vendermi una lrc non meditabile
        Ma poi mi son detto che alla fin fine, sono tante le cose che non so... Quindi ho voluto sentire anche voi!

ciao =D

Commenta

IL MIO PALA ARCER HA MEDITATION E PER AVERE SOLO 44 INT FUNZIONA PIU' KE BENE ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

il mio necro ha meditation e non usa le maiuscole.

focus a 100 è circa come avere mana regen 5, io uso vampiric embrace che mi dà 10 stamina regen e 2 mana regen circa, quindi è come se avessi un po' di focus.

per un paladino focus è inutile perchè tra l'altro c'è divine fury che ti riporta la stamina al 100%.
            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
            X