annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu.. ke tragedia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu.. ke tragedia

cioè.. ho cominciato a macrare ninjitsu e si blocca a 37.5 xke fino a li hai gain facendo animal form.. ma dopo 37.5 è tostissimo! tutte le altre mosse ke si possono fare rikiedono stealth, e x usare stealth si deve avere hiding.. ok, sono un ladro ke ho hiding a 100 e stealth a 60, mi sta bene, ma cioè.. x avere gain bisogna usare il surprise attack o il backstab, e x poter farlo devo hiddarmi, fare un passo x avere stealth, andare dalla formika e sperare ke entri il colpo ( cosa ke succede 1 volta su 10 ) e dopo ke c'ho colpito.. cosa succede? manco lo 0.1 di gain mi da.. sono arrivato da 37,5 a 38,4 in un paio d'ore.. e nn posso farlo manco da away xke nn sono capace di fare una macro/script ke si hiddi da solo, vada dalla formika usando stealth e colpisca il nemico, e fare questo in loop.. cioè cavolo.. ninjitsu è piu tosta si taming.. e nn credo ke ci sia qualke pazzo ke abbia voglia di fare la solita routine x miliardi di volte x poter arrivare a 100 di ninjitsu..

ora ke ci penso, credo ke ci tokka aspettare ke implementano mirror image ke rikiede 40 di ninjitsu x poterla fare, e allora forse trovo la voglia di fare da 38,4 a 40.. ma tirarla su fino a 50 o 60 e mi sale di 0,1 ogni 30 minuti se ho "fortuna" è esagerato volevo kiedere se conoscevate un modo x poterla tirare su piu facilmente o almeno, se è cosi lenta ok, ma almeno da away xke mi scoccio fare sempre le solite cose..

p.s. implementate al piu presto mirror image!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

prova a lanciare stelline ninja

Commenta

prova a usare dei monili che ti portino ninjitsu a + di 50... poi spamma shadowjump

(metodo testato )

Commenta

Sto operando...
      X