cioè.. ho cominciato a macrare ninjitsu e si blocca a 37.5 xke fino a li hai gain facendo animal form.. ma dopo 37.5 è tostissimo! tutte le altre mosse ke si possono fare rikiedono stealth, e x usare stealth si deve avere hiding.. ok, sono un ladro ke ho hiding a 100 e stealth a 60, mi sta bene, ma cioè.. x avere gain bisogna usare il surprise attack o il backstab, e x poter farlo devo hiddarmi, fare un passo x avere stealth, andare dalla formika e sperare ke entri il colpo ( cosa ke succede 1 volta su 10 ) e dopo ke c'ho colpito.. cosa succede? manco lo 0.1 di gain mi da.. sono arrivato da 37,5 a 38,4 in un paio d'ore.. e nn posso farlo manco da away xke nn sono capace di fare una macro/script ke si hiddi da solo, vada dalla formika usando stealth e colpisca il nemico, e fare questo in loop.. cioè cavolo.. ninjitsu è piu tosta si taming.. e nn credo ke ci sia qualke pazzo ke abbia voglia di fare la solita routine x miliardi di volte x poter arrivare a 100 di ninjitsu..
ora ke ci penso, credo ke ci tokka aspettare ke implementano mirror image ke rikiede 40 di ninjitsu x poterla fare, e allora forse trovo la voglia di fare da 38,4 a 40.. ma tirarla su fino a 50 o 60 e mi sale di 0,1 ogni 30 minuti se ho "fortuna" è esagerato
volevo kiedere se conoscevate un modo x poterla tirare su piu facilmente o almeno, se è cosi lenta ok, ma almeno da away xke mi scoccio fare sempre le solite cose.. 
p.s. implementate al piu presto mirror image!
ora ke ci penso, credo ke ci tokka aspettare ke implementano mirror image ke rikiede 40 di ninjitsu x poterla fare, e allora forse trovo la voglia di fare da 38,4 a 40.. ma tirarla su fino a 50 o 60 e mi sale di 0,1 ogni 30 minuti se ho "fortuna" è esagerato

p.s. implementate al piu presto mirror image!
Commenta