annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arciere giapponese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arciere giapponese

Io ho un pala archer e uso l'horselord, che è slayer sia x elementali che x draghi e simili
    da oggi si potrebbero usare le mosse speciali dell'arco jappo, ma serve 50 bushido o ninjitzu(o come ca... si scrive)
    per cui mi chiedevo secondo voi ne vale la pena spendere almeno 50 punti di skill x poter usare ste mosse? voi cosa scegliereste bushido o ninjicciù?
    Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

no credimi

Commenta

Personalmente trovo utili, per l'arcere, lightining strike e confidence.....e poi cavalco i lesser!!
      Comunque 50 punti sono buttati, se decidi di mettere bushido o ninjutsu punta per il gm e oltre.
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

usando bushido che skill dovrei mettere? io pensavo:
        Archery 115
        tactics 100
        anatomy 100
        Chivalry 75
        meditation 100
        magery 100
        bushido 100
        i restanti 30 punti? focus? o magari bowcraft x fare le freccie? o magery 110 x fizzare meno vortex?
        Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

togli meditation e magery e metti parring e healing: con bushido e parring con l'arco ke è un'arma a due mani pari ke è un piacere (in teoria, io non ho mai provato)

Commenta

si ma senza meditation resta solo mana reg sull'armor x recuperare il mana ho paura che sia un po poco x riuscire ad usare bene chivalry e bushido insieme
            Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Sto operando...
            X