annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving?che skill è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by DarkLove
    Spellweaving

    è la nuova skills magica , si può ottenere solamente da quest

    La magia ottenuta è una magia arcana che rende il castatore più forte ogni volta che la usa... ( + usi , + fai male )

    Ha 16 magie ( in esadecimale 0xFFFF )
    ha ragione koper.. 16 in esadecimale è 0x10.. non puoi manco confonderti perchè i numeri in esadecimale hanno diciamo il "prefisso" 0x e quindi 0xFFFF sarebbe 65535
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #17
      wow, sei il primo che lancia una sfida a koper

      una volta lessi un 3d allucinante a colpi di matematica!
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #18
        Originally posted by Koper


        16 in esadecimale e' 0x10... 0xFFFF e' 65535
        E quando sarà implementata???


        sigpic

        Commenta


        • #19
          Originally posted by DarkLove

          Allora fai questo ...

          codice:
          new BookOfSpellWeaving( (ulong)0x10 ));
          e poi prova questo

          codice:
          new BookOfSpellWeaving( (ulong)0xFFFF ));
          e poi dimmi la differenza !!
          La differenza sta nel fatto che per avere uno spellbook di Spellweaving completo (16 spell in tutto) il valore che passi alla variabile Content del libro (cioè il valore tra parentesi) deve essere pari alla somma di un valore particolare assegnato ad ognuno degli spell che vuoi che siano aggiunti.
          Questo valore è pari a 1 shiftato a sinistra di un valore pari alla posizione della magia nel libro diminuito di 1. Ad esempio, la prima magia di uno spellbook è Clumsy, e se volessi creare uno Spellbook con solo Clumsy userei il valore 1 << 0, cioè 2^0, cioè 1.
          Per avere tutti e 16 i primi spell ho bisogno di un numero pari alla somma di 1 << 0 + 1 << 1 + ... + 1 << 15, cioè 2^0 + 2^1 + ... + 2^15, e la somma delle prime n potenze di 2 è pari a (2^n - 1). Il caso vuole che (2^16 - 1) = 65536 - 1 = 65535 = 0xFFFF.
          Se si usa il valore 0x10, cioè 16, si ottiene l'effetto di aggiungere al libro la magia di posizione 5 (visto che 1 << 4 = 2^4 = 16).

          Visto che sei un developer di RunIT dovresti saperlo, è matematica base... magari la prossima volta documentati meglio prima di venire a dare contro al nostro staff.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

          Commenta


          • #20
            anche se ho capito poco..mi fido di rapsodi e copah

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Rhapsody
              Rhapsody ... non me lo devi spiegare , io lo so... e poi mi pare che abbia detto solo in esadecimale ... non di aver spiegato rispetto a cosa era riferito ...

              E mi pare che non abbia , come detto tu stesso

              Originally posted by Rhapsody Visto che sei un developer di RunIT dovresti saperlo, è matematica base... magari la prossima volta documentati meglio prima di venire a dare contro al nostro staff.
              Dato contro a nessuno... cmq bha ^^
              Matrix RunIT Core Develop

              Commenta

              Sto operando...
              X