annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino tecnico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino tecnico....

Salve o un problema ora vi spiego tutto ieri avevo come patch la 4.0.11c e il gioco mi andava bene tranne ke vedevo il formicaio verde so ke deve essere aggiornato per vederlo bene e infatti io gia qualke settimana prima o patchato fino alla 5b solo ke non riuscivo a loggare allora reistallo ultima e per giocare decisi di ritornare alla 4.0.11c anke col riskio di non vedere il formicaio bene solo ke ieri mi ero scocciato di vedere male il formicaio e allora o ripatchato alla 5b solo ke questa volta o provato a ricopiare il file login e quando lo ricopio mi parte il gioco però avvolte vedo il formicaio bene altre volte male ma non e tanto questo il problema ma e il fatto ke ogni volta ke voglio rientrare a giocare con la patch 5b mi tokka di ricopiare semrpe il file login

quindi vi kiedo cosa devo fare per rimediare in primis al problema ke ogni volta ke voglio giokare mi tocca di ricopiare sempre il file login e poi a quella del formicaio

grazie in anticipo

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

ma qualke virgola ti costava troppo a mettercela? mi è venuto il mal di testa x capire il problema .... Cmq, x ovviare al problema, starta il gioco direttamente dal file client.exe x evitare di dover ricopiare il login.cfg ogni volta... fammi sapere cm va, k?
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originally posted by Shadow
      Cmq, x ovviare al problema, starta il gioco direttamente dal file client.exe x evitare di dover ricopiare il login.cfg ogni volta... fammi sapere cm va, k?
      allora o provato senza copiare il file login.cfg e non va e o riprovato anke ricopiandolo e non va lo stesso altra cosa ke o notato di sto problema e ke quando scrivo in game la scritta non mi compare sulla testa del pg ma di fianko

--
      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
      CLICCA QUI!!!
      Eddie Guerrero

Commenta

disintalla, cancella la cartella di UOSE, reinstalla, ripatcha, ricambia il file login.cfg e poi fammi sapere....
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

allora o reistallato come mi ai detto però o dovuto fermare le patch alla 5a perkè se metto la 5b non posso usare easyuo e purtroppo non so come o dove prendere easy cmq con la 5a tutto ok tranne ke mi fa comparire le scritte sempre di lato del pg e non in testa se ai easy compatibile per la 5b me lo passi? sai senza easy niente pvp e non mi va di disistallare e reistallare per ritornare alla patch 5a cmq va beh con la 5a tutto ok per ora tranne la scritta di lato per questo problema non so se e colpa di razor oppure no

--
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

se intendi la 5.0.0b easyuo ci funziona benissimo e anche per la 5.0.1a (devi usare la beta 1.5 di easyuo )
            se intendi la 5.0.1b ... bè ma che fanno ne sfornano una dietro l'altra... (la a è del 14/9...)

la pagina di easyuo (non mi ricordo se bisogna essere registrati per scaricare...)
            Ultima modifica di Grezzo85; 19-09-2005, 11:49.

Commenta

Originally posted by Grezzo
              se intendi la 5.0.0b easyuo ci funziona benissimo e anche per la 5.0.1a (devi usare la beta 1.5 di easyuo )
              se intendi la 5.0.1b ... bè ma che fanno ne sfornano una dietro l'altra... (la a è del 14/9...)
              tnx di tutto cmq intendevo la 5.0.0b

--
              CLICCA QUI!!!
              Eddie Guerrero

Commenta

ok o patchato la 5b e va bene per ora non riscontro alcun problema cmq rimane il problema ke mi scrive di lato

--
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

Commenta

prova facendolo partire da razor mettendo porta e indirizzo del server...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                    prova facendolo partire da razor mettendo porta e indirizzo del server...
                    ehm... mi succede quando uso razor senza razor non ci o ankora provato

--
                    CLICCA QUI!!!
                    Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...
                    X