Salve o un problema ora vi spiego tutto ieri avevo come patch la 4.0.11c e il gioco mi andava bene tranne ke vedevo il formicaio verde so ke deve essere aggiornato per vederlo bene e infatti io gia qualke settimana prima o patchato fino alla 5b solo ke non riuscivo a loggare allora reistallo ultima e per giocare decisi di ritornare alla 4.0.11c anke col riskio di non vedere il formicaio bene solo ke ieri mi ero scocciato di vedere male il formicaio e allora o ripatchato alla 5b solo ke questa volta o provato a ricopiare il file login e quando lo ricopio mi parte il gioco però avvolte vedo il formicaio bene altre volte male ma non e tanto questo il problema ma e il fatto ke ogni volta ke voglio rientrare a giocare con la patch 5b mi tokka di ricopiare semrpe il file login
quindi vi kiedo cosa devo fare per rimediare in primis al problema ke ogni volta ke voglio giokare mi tocca di ricopiare sempre il file login e poi a quella del formicaio
grazie in anticipo
quindi vi kiedo cosa devo fare per rimediare in primis al problema ke ogni volta ke voglio giokare mi tocca di ricopiare sempre il file login e poi a quella del formicaio
grazie in anticipo
Commenta