Faceva anche a me una cosa simile però andava bene lo stesso..Ma quando usi il launcher t appare la richista d sovrascrivere il login?Se nn t appare è perchè nn lhai cambiato..al massimo prova a scaricare il gioco da un altra parte e vedi se era quello che dava problemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per favore help
Comprimi
X
-
Io ho la versione AOS, ho patchato fino alla fine. E ora quando carico appare la schermata SAMURAI EMPIRE.
Loggo con Razor 0.1.28b e ultimissimo client patchato (la 5.0.1a mi pare...)
Nel login.cfg ho solo una riga : quella dell'unico server cioè il 4.
Ma dove ti si pianta ?
A firewall come stai messo ?<c'era una volta...>
Lawrence - GR Shard
Hari Seldon - suneV Shard
<adesso...>
Commenta
-
allora all'inizio appena metto login e pass mi dice :nn puoi connetterti ora...riprova piu tardi...eppure prima giocavo a ultima con la mia versione del gioco...come e possibile che all'improvviso nn parti piu il gioco pur avendolo disinstallato e reinstallato 5 volte?
Commenta
-
Sembra un problema di firewall o di login.cfg errato.
A me prima si bloccava dopo ID e PSW ma il problema era il login.cfg sbagliato.
Poi dopo la scelta del personaggio mi si bloccava ma era per il razor 0.1.18b che col client 5.0.1 non funzionava.
Poi se hai SE a maggior ragione dovresti entrare senza problemi. Io pensavo di averne perchè ho AoS.<c'era una volta...>
Lawrence - GR Shard
<adesso...>
Commenta
-
Bilanciamento delle classi.
Hai per caso software come Norton Intern Security o ZoneAlarm o Sygate PF ?
Io metto il nome utente e la password :
ad es. :
Login : pippo
Password : baudo<c'era una volta...>
Lawrence - GR Shard
<adesso...>
Commenta
-
Originally posted by leya
allora istallo il gioco..faccio l'autopatch...poi nella cartella di ea games apro il login cancello e copio questo (LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593 )-è giusto???devo mettere punti e virgole in piu???...cmq ho mc afee come anti virus
Prova a cancellare tutto ma proprio tutto il file login.cfg
Poi apri Razor e metti come indirizzo gameserver4.gamesnet.it e come porta 2593 e lui ti crea nella maniera esatta il login.cfg
Avvia da Razor e non dal launcher di UOD.<c'era una volta...>
Lawrence - GR Shard
<adesso...>
Commenta
-
SCUSATE MA A VOI ORA FUNZIONA IL GIOCO?????DOPO 3 GIORNI DI PURO RINC. SONO RIUSCITO ALMENO A FARE PARTIRE IL GIOCO SU UN ALTRO SHARD...ORA MI CHIEDO:FUNZIONA IN QUESTO MOMENTO UODREAMS????A ME NN FUNGE...APPENA LO APRO MI DA UN ERRORE..RISPONDETE VELOCE X FAVORE
Commenta
Commenta