è la 4a volta che sto istallando il gioco,la versione ultima samurai empire!bene.....se qualcuno puo seguirmi passo dopo passo xche perdere 1 ora ogni volta e una palla assurda e nn vorrei piu commettere errori....se mi lasciate un contatto msn e mi seguite e meglio.....cmq istallo il gioco,faccio autopatch,scarico il launcher,cambio il login.XCHE NN VA'?e appena apro il gioco mi compare pure la scritta di age of shadows e appena metto login e pass mi dice inpossibile connettersi....aiutatemi vi prego.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per favore help
Comprimi
X
-
Ho fatto tutto il patch fino alla 5.0.1a
Poi faccio partire il launcher di UODreams e quando mi chiede di aggiornare il login.cfg faccio ANNULLA.
Ricordati di mettere nel login.cfg solo questo :
LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
TUTTO IL RESTO commentalo con ;
Ciao<c'era una volta...>
Lawrence - GR Shard
Hari Seldon - suneV Shard
<adesso...>
Commenta
-
VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEE...............ANCORA NN VA.............MA CHE DEVO FARE ...4 VOLTE ISTALLATO E DICE ANCORA:IMPOSSIBILE CONNETTERSI ORA PROVI PIU TARDI.........HELP HELP HELP...HO PROVATO PRIMA CN RAZOR POI NN ANDAVA E HO MESSO IL LAUNCHER(HO CAMBIATO IL LOGIN CON (LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593) MA NN VA...............VI PREGO VOGLIO GIOCARE....SPERO RISPONDIATE PRESTO
Commenta
-
allora... apri il file login. cfg, cancella TUTTO e scrivi
[quote]
;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
LoginServer=195.36.6.33,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593[quote]
Commenta
Commenta