annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per favore help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per favore help

    è la 4a volta che sto istallando il gioco,la versione ultima samurai empire!bene.....se qualcuno puo seguirmi passo dopo passo xche perdere 1 ora ogni volta e una palla assurda e nn vorrei piu commettere errori....se mi lasciate un contatto msn e mi seguite e meglio.....cmq istallo il gioco,faccio autopatch,scarico il launcher,cambio il login.XCHE NN VA'?e appena apro il gioco mi compare pure la scritta di age of shadows e appena metto login e pass mi dice inpossibile connettersi....aiutatemi vi prego.............

  • #2
    quando cambi il login e poi apri il launcher di uod ti dice che il login è stato cambiato e se vuoi ripristinare quello originale devi mettere annulla è l'unica cosa che mi viene in mente da quello che scrivi se no hai fatto tutto per bene

    Commenta


    • #3
      ok..ora sto rifacendo l'autopatch e riprovo...ma ho letto da qualche parte che la patch che serve deve essere 4.0.... se faccio l'autopatch la supero????

      Commenta


      • #4
        se patchi tutto arriva fino alla 5.0.1a
        io sto giocando con la 5.0.0b
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          quindi faccio cancel quando l'autopatch arriva a 5?????????''x fav risp in fretta

          Commenta


          • #6
            Ho fatto tutto il patch fino alla 5.0.1a

            Poi faccio partire il launcher di UODreams e quando mi chiede di aggiornare il login.cfg faccio ANNULLA.

            Ricordati di mettere nel login.cfg solo questo :

            LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593


            TUTTO IL RESTO commentalo con ;

            Ciao
            <c'era una volta...>

            Lawrence - GR Shard
            Hari Seldon - suneV Shard


            <adesso...>

            Commenta


            • #7
              scusate ma che significa commentalo con ;

              Commenta


              • #8
                VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEE...............ANCORA NN VA.............MA CHE DEVO FARE ...4 VOLTE ISTALLATO E DICE ANCORA:IMPOSSIBILE CONNETTERSI ORA PROVI PIU TARDI.........HELP HELP HELP...HO PROVATO PRIMA CN RAZOR POI NN ANDAVA E HO MESSO IL LAUNCHER(HO CAMBIATO IL LOGIN CON (LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593) MA NN VA...............VI PREGO VOGLIO GIOCARE....SPERO RISPONDIATE PRESTO

                Commenta


                • #9
                  Se vai sul sito dello shard c' è un link con il login..apri il file login.cfg nella cartella d ultima e SOSTITUISCI (diverso da aggiungi -.-) il contenuto con quello del link..

                  Commenta


                  • #10
                    ma come si sostituisce???da una parte c'e scritto trova e dall'altra sostituisci con...se faccio copia incolla nn lo riconosce...x fav rispondete

                    Commenta


                    • #11
                      RAGAZZI NN VA UGUALE...SPERO QUALCHE MODERATORE POSSA AIUTARMI......SCUSATE XCHE MI ESCE ANCORA AGE OF SHADOWN ALLA PARTENZA???CMP HO SOSTITUITO E CMQ NN VA.....VI PREGO NN FATEMELO ISTALLARE DI NUOVO...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

                      Commenta


                      • #12
                        allora... apri il file login. cfg, cancella TUTTO e scrivi
                        [quote]
                        ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
                        LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
                        LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
                        LoginServer=195.36.6.33,2593
                        LoginServer=195.36.6.33,2593[quote]
                        MSN: docshadow@hotmail.it
                        ICQ:310-376-226







                        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                        Commenta


                        • #13
                          nn va...che faccio????????????????

                          Commenta


                          • #14
                            Hai aggiornato tt fino alla 5.01?Scaricato il launcher d uodreams?

                            Commenta


                            • #15
                              si...ho anche razor 1.28 beta.....launcher cmq preso e tutto ok...a questo punto mi chiedo nn e la versione del gioco che puo dare problemi?????scusate se ho la versione ultima online samurai empire xche appena apro il gioco esce age of shadow??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X