annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da ninjia.. :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da ninjia.. :|

volevo sapere dove si possono prendere quelle cose x mettere nelle ninja belts.. le shuriken mi sembra ke si kiamino.. ( o come cavolo si scrive :P ) dove si possono trovare? O_o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

se non li vendono i blacksmith di tokuno (mi pare che vendano anche le armi di se)
    li puoi fare col fabbro (sono dei bladed) costano ben 5 linghi... (solo se li fai exc hanno più di un uso mi pare)

Commenta

le crafti col blacksmith e le avveleni con un poisoner, poi le puoi lanciare e avvelenare il bersaglio anche senza poisoning
      Take care of yourself.

Commenta

grazie!!! nn sapevo sta cosa del veleno O_O ma vale anke col tipo di veleno ke uso?

edito x dire:

si.. dipende dal tipo di veleno

ora ho un altra domanda da fare.. quando tiro le stelline misso spesso.. ma tipo con 120 ninjitsu nn misso mai? come funziona sta cosa?
        Ultima modifica di voltrox; 18-09-2005, 11:45.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Joey Potter
          grazie!!! nn sapevo sta cosa del veleno O_O ma vale anke col tipo di veleno ke uso?

edito x dire:

si.. dipende dal tipo di veleno

ora ho un altra domanda da fare.. quando tiro le stelline misso spesso.. ma tipo con 120 ninjitsu nn misso mai? come funziona sta cosa?
          è come se ninjitsu fosse la combat. Non so bene come funziona con hci e dci, però se tu hai 120 ninjitsu e 0% hci l'altro ha 120 fencing e 0% dci hai il 50% di beccarlo.
          Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
          X