annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template

vorrei sapere la template x 1 swordman poisoner
    e volevo sapere anke la template di 1 arciere x doom.
    L'arciere pensavo di fare
    archery
    anatomy
    tactics
    chivalry
    healing
    meditation
    ma i valori kome li setto?

lascia perdere per ora l'arciere a doom, spendi un milione di gp per le frecce, fallo sword.
    Take care of yourself.

Commenta

naaaaaahhh

arciere è comodo, nn devi lottare corpo a corpo e nn riski l'istant kill.. fallo arciere, se hai soldi le freccie le compri, altrimenti ti fai un pg con bowcraft e lumberjaking a 50, ti tagli 10.000 legni, con un pg da pvm vai dalle harpie e ogni volta ke ne uccidi una se gli tagli il corpo da 50 piume, quindi nn ci metti niente a farne altre 10.000, poi coi log ci fai gli shaft, e con shaft e piume ti fai tutte le freccie ke vuoi a costo 0

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ah nn ti ho risposto alla tua domanda..

arciere da doom:

100 archery
        100 tact
        100 ana
        100 heal
        100 chilva
        100 medit
        70 focus ( da abbassare se sei cosi ricco da permetterti una 120 archery x un pala da doom, ma anke cosi va bene )
        30 hiding ( cosi anke se fallisci qualke volta, alla fine il pg si hidda e puoi sloggare tranquillamente

sword poisoner:

sword 120
        ana 100
        tact 60
        heal 100
        resspel 120
        parry 120
        poisoning 100

oppure metty parry 80 e tact 100 se miri a fare quei 2 o 3 punti in piu di danno, ma secondo me è meglio avere parry a 120 e def a 45 ke resisti un macello piuttosto ke avere magari def a 45 e parry a 80 ke pari molto meno x fare quei pokissimi punti in piu di danno..

anke xke il poisoner nn deve fare male, nn è un pg da ignore, il tuo scopo è colpire co na clever di bledd e poison a manetta in modo ke se è un mago nn casta, e se è un war nn benda, e intanto il danno lo fai.. ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ok grazie mille
          le sop ci pensero poi xl'arcere meti ke mi esce l'hunter kosa alquanto improbabile cmq grazie ankora

Commenta

con ana/tact 100/60 fai lo stesso danno che fai con 120/40. ma con 120/40 ti curi anche qualche hp in più
            l'arciere a doom lascialo proprio perdere, portaci un qualsiasi altro pala che mena lo stesso e costa molto meno.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

fedro ma nn ti avevano tolto accaunt???

Commenta

Sto operando...
              X