annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] Chi mi linka....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOOM] Chi mi linka....

    Ciao a tutti...visto che mi rompevo di cercare nelle precedenti pagine volevo kiedere un link dove trovare Tutto su doom..nn solo x il DF ma proprio x doom..una guida..come si entra che se deve fa ecc...dopo potete anke cestinare...tnx in anticipo

  • #2
    c'è il post stikato cmq vai qua

    edit: ho letto bene ora se cerchi una guida su doom in generale nn solo sul df nn so aiutarti sorry :P

    Commenta


    • #3
      bhe lo sapevo..io ho sbavato x il fatto che un mio amico col tag YOUNG, ha bekkato haunter e beseker maul in 3 giorni e da ke era il niubbozzo e + rikko de me..sto a sbava ma nn so cm funzia...nn so sul sito nn mi e parso niente su doom

      Commenta


      • #4
        io faccio cosi: vado a doom dalla strega e aspetto qualcuno che entra ti fai addare in party e entri con loro

        Commenta


        • #5
          na volta entrato?

          Commenta


          • #6
            una volta entrato segui la guida stikata su sto forum
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              ma il posto come e fatto..e a stanze??in quale stanza ce sn i df, ecc ecc...mai possibile che nessuno ha mai fatto na guida su Doom?

              Commenta


              • #8
                entra a doom poi nn ci vuol tanto a capire.. le prime volte segui gli altri ci sono 5 o 6 stanze ora non ricordo finite tutte le stanze coi boss spawnano i df

                Commenta


                • #9
                  bastava cercare nella pagina principale di Stratics... non era difficilissimo...

                  http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

                  macrate searching, macrate searching...
                  Take care of yourself.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X