annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali special per un mago??E che arma??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali special per un mago??E che arma??

quali sono le special (date da arma) più utilizzate dai maghi e quali sono le armi più utilizzate??

conviene cercare armi ubws opppure la skill fencing è veramente la più adatta per il mago?

grazie a tutti

be, cn i bei spellbook che ci sn, specialmente il greater di tokuno, conviene tenere in mano quello, usare wrestling, col quale puoi fare un disarm e paralizzare

Commenta

hai perfettamente ragione però le cose semplici nn mi piacciono molto :P
      quindi aspetto pareri da coloro che impugnano un' arma ^^"

Commenta

o metti una mage weapon -0 di skill... ovvero una staff of the magi oppure te lo fai macer o fencer e a quel punto puoi usare una qualsiasi arma delle 2 skill.

Ovviamente tutte le armi spell chan no malus!
        Come proprietà per le mace devi trovare ssi e se possibile hit mana leech , per quelle da fencer uguale

Commenta

si è chiaro che devo trovare armi sc no malus ma io vorrei sapere quali sono le special (e di conseguenza le armi) che un mago con skill combat usa di più...sicuramente disarm...poi??infecting??bleed??mortal??
          illuminatemi plz

Commenta

War Fork: Disarm e Bleed.

Commenta

Mace:disarm e concussion

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ora come ora forse conviene macefighting che ha mace e club, ma poi una war fork ubws e spell channeling costerebbe uno sproposito...
                Take care of yourself.

Commenta

Ne vendono una a prezzo ridicolo sul forum, sto rosikando perchè non mi serve quindi non ha senso un mio rilancio, però vi prego, rilanciate voi -.-

Cmq se vuoi giocare di concussion tanto vale che metti sword almeno hai una rosa di armi più varia e se proprio devi sconcussare usi la longsword, però il mago è il mago e il war è il war.

Commenta

Sto operando...
                  X