anke io avevo intanzione di fare pala arcere...ma ora con la fix delle frecce è un problema comprare frece mi costa tantissimo..!x qst pensavo magari di mettere sword inceve ke archery...ke ne dite?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il miglior pg da domm in questo momento
Comprimi
X
-
quote: Originally posted by Netwolf
VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO
quote: Originally posted by Jack The Ripper
lavora per la TRECCANI lei?
-
Reveleranno pure ma quando te corrono dietro due tre flesh fargli perdere target con hiding non è male
Io lascio hiding e provo a vedere come mi trovo
Casomai mettero' ress spell o un altra combat per evitare problemi di frecce.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
il meglio template è il noobmage casta vortex ...quello ke attira tutti i df sulla spiaggia in una volta sola...quello ke attirra tutti i flash appena entrato...
io farei pala sword/fencer
archer no perl e frecce...
il tamer da quando c sarà la modifica ke i mostri attaccano direttamente il padrone e nn + i pet sarà molto + duro.....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
attualmente sono pala-tamer-archer, ma forse cambierò in pala-tamer-sword così:
100 taming
100 lore
100 vet
110 sword
100 anatomy
100 healing
80 chivalry
oppure in tamer-mage: