annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Domande assillanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune Domande assillanti

Scusate se vi disturbo ma ho qualche dubbio che non riesco a chiarirmi.

1) Ok una casa x account. io ora posso entrare in una casa di un mio amico ma non posso aprire la porta. devo farmi togliere da li senno non posso piazzare la casa?
    2)Ho 2 account (uno mio e 1 di mia moglie). Siamo entrati e ognuno ha inserito nella LAN i rispettivi account. Devo aspettare qualche notifica oppure posso gia giocare da stasera? Naturalmente abbiamo 2PC ma con una connessione Shared dal mio di 56k
    3) Visto che principalmnente giocherò IO, mia moglie non piace nè PVP nè PVm farà un worker per mantenermi stando un po away (hihhihi magari lo facesse nella vita reale...) ciò mi può creare problemi con lo staff?
    Edit:
    4)Nel mercato, se scelgo di comprare qualcosa, non metto il prezzo di partenza, CMQ poi posso scegliere SE o non comprarlo no? non sono obbligato. Ho letto il regolamento ma la maggior parte dei post non è a norma (ghgh)

Grazie Mille a tutti per le risposte
    Ultima modifica di WallaceVlad-AD; 13-09-2005, 11:41.

1) se sei co-owner della casa non poi farne un altra le porte non riesci aprirle sicuramente perchè il livello di sicurezza delle porte è settato a owner cioè puo aprirle solo il proprietario

2) questo non lo so ma io aspetterei una conferma se no poi c'è rischio di ban

3)una volta segnalati con successo i 2 account puoi fare quello che vuoi è pieno di gente che macra away

Commenta

Sto operando...
    X