annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luogo dove costruire la casa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tokuno è ancora ampiamente utiizzabile: su Malas i posti devi scovarli. Io vivo in una radura dove è entrata a filo la mia 18 per 18, nel Bosco di Cristallo a sud di Luna. Un posto meraviglioso...basta avere pazienza e trovarli.

Commenta

anche nella palude a nord di britain c'è tutto lo spazio che vuoi c'è solo un castello li in mezzo
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

per una casa di quelle dimensioni c'e' posto su felucca sulla penisola a est di Vesper.

parlo della penisola a sud delle Solen.

all'inizio io e la gilda eravamo soli, sulla punta della penisola, poi intorno si e' riempito un po' tipo piccolo villaggio.

pero tra queste case e il bosco a nord c'e' ancora spazio.

oppure potresti tentare su un isola a Tokuno

ce ne sono diverse belle grosse, e ho visto che non sono tutte occupate (e sono senza mostri... anzi completamente disabitate... gm non c'e' nemmeno un uccellino... )

cya

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

guarda io ho casa a felucca a nord di minoc sto sulla costa con accanto il mare e davanti il prato e un posto isolato che si puo accedere soltanto da un piccolospazio a sul o dal mare. ultimamente xo un idiota(skerzo e) mi si e messo davanti xo ho ancora la visuale sul mare niente male cerca a notd di minoc ci sta anco molto spazio!

Commenta

Sto operando...
          X