volevo sapere nn esiste posto dove c sia 1 bel prato e pochi vicini di casa? xke costruire la mia casa vicino ad altre 100 mi fa schifo e volevo sapere se esisteva ancora 1 posto un po' isolato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
luogo dove costruire la casa.
Comprimi
X
-
luogo dove costruire la casa.
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
non ci pensare nemmeno ... per piazzare una torre ho girato il mondo un paio di volte e l'uniko posto dove ho trovato ice isle ^^
-
quindi nn esiste + un luogo trnquillo??!!
come ho detto mi fa schifo costruirla accanto a 100 vicini !!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originally posted by Ares3
quindi nn esiste + un luogo trnquillo??!!
come ho detto mi fa schifo costruirla accanto a 100 vicini !!
io mi sono trovato un bel posticino vicino una costa
Commenta
-
Originally posted by Shadow
io mi accontento di un qualsiasi posto... se esistesse.....
Commenta
-
lo so ma ppropprio nn trovo lo spazio x fare la casa..... vorrei fare quella da 160k...... e nn e piccolina e nn trovo il posto.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
c'e' un isoletta solo per te.. vicino casa mia..
PS: porta 10k in banconote di piccolo taglioNon é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Commenta
-
attento ke io una volta avevo un vicino di casa ladro e durante le riunioni di condominio mi rubava tutte le pozze
Commenta
-
Trovare posto su felucca magari è un po' scomodo...su trammel-tokuno-malas dovrebbe essere + facile
Cmq la cosa migliore è prendersi una mappa, cercare un luogo sperdutissimo e andarci: di solito si trova sempre posto libero (io in questo modo l'ho trovato su felucca, anke se con qlke vicino, ma poca cosa e casa 18x18)
Commenta
-
Originally posted by Musashi
Trovare posto su felucca magari è un po' scomodo...su trammel-tokuno-malas dovrebbe essere + facile
Misà tanto che è il contrarioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
RAGAZZI UNA SOLA CASA PER ACCOUNT PERKUI METTETELA IL PIU' GRANDE POSSIBILE :P
Commenta
Commenta