annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dungeons

    Avrei 2 domande :

    1 Mi sapete dire qualche dungeons decente (quindi non il formicaio) dove poter andare? Se possibile anche cme ci si arriva

    2 Mi dite come si arriva a doom? Compresa la quest che va fatta prima? Lo so che c'è un atltra mezza dozzina di 3d ma nn ho neanche capito dove va fatta quella quest!


  • #2
    1)spirituality, gate, fiancheggi la montagna nella parte bassa della mappa e ci arrivi in un blitz;
    valor, gate vai a sinistra, superi il ponte e fiancheggi la montagna andando in basso.

    2)a umbra nella zona dei night c è un buco, dove arrivi in dungeon e devi raccogliere mille ossa; ti rechi al centro del dungeon e c è una strega, attivi la quest, le dai le ossa, si evoca un mostro forte, lo uccidi, prendi il teschio e vai in una spiaggia nella parte più a sud del dungeon, suoni la campana e una nave ti porta doom.
    più semplicemnte, trovi qualcuno, fai party e ti fai portare da lui

    Commenta


    • #3
      No vabbè tanto per ora è presto, inutile che vado ora a infastidire chi ci sa fare, ho appena finito di skillare il pg devo prima fare un po' di esperienza nei dungeons, grazie mille cmq

      Commenta

      Sto operando...
      X