annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Stealth:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Stealth:

Se metto monili influiscono sui passi che posso fare in stealth (problema del peso, però nn so se coinvolge solo armor o anche i monili).
    Se metto una bandana e per il resto sn nudo posso sempre fare gli stressi passi che porei fare senza bandana o perdo qualche passo?
    Quando rubo un oggetto su felucca e mi auto-rivelo, per quanti secondi nn posso riutilizzare hiding?
    Che cosa posso rubare agli npc?
    Qualcuno mi passa uno script decente per stealing? Li ho provati tutti quelli di easy uo e nn me ne piace nessuno.
    Grazie.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Provo a rispondere ad alcune delle tue domande visto che sto "costruendo" un pg ladro proprio in questi giorni...

"Quando rubo un oggetto su felucca e mi auto-rivelo, per quanti secondi nn posso riutilizzare hiding?"
      Il delay è alto..per questo torna utile un 100 di magery per castare invisible, senza contare altri spell indispensabili come :

1. Telekinesis : x aprire i box degli npc che sono sempre trappati con explosion o poison di livello alto
      2. Magic Unlock : x aprire i cosiddetti box se non hai lockpicking
      3. I vari incantesimi di heal e cure
      4. I vari incantesimi di recall e gate
      5. Perchè no.. anche qualche vortex e mind blast no? non si sa mai... e magari anche altri come incognito e in lor possono tornare utili

"Che cosa posso rubare agli npc?"
      Dal backpack praticamente niente di utile.. dai box dei negozi alcuni oggetti rari ma praticamente utili solo a fini collezionistici. Lo spawn di tali oggetti è casuale.

"Qualcuno mi passa uno script decente per stealing? Li ho provati tutti quelli di easy uo e nn me ne piace nessuno."
      Stesso tuo problema.. risolto con una macro di razor che rubava dal backpack di un pack lama. Come puoi vedere nella sezione training man mano che aumenta la skill man mano si devono usare oggetti piu pesanti. Tutti si possono comunque comprare e poi rivendere da un npc x risparmiare tempo.

Per i passi di stealth non so niente di preciso ancora (devo finire la skill).

Mi scuso in anticipo se ho detto qualcosa di inesatto..

Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

Sto operando...
      X