annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sop

Ok per questa domanda verrò flammato ma sper che qualcuno mi risponda uguale.

Una volta messa una sop +10 in una skill, se ne metto un altra +10 lo skill cap sale a 120 o no?

In pratica per arrivare a 120 devo usare per forza una 120 o ne posso usare 2 110?

La logica direbbe che devo usare per forza la 120, ma non si sa mai!

Devi usare la 120
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Per forza la 120.

Se le sop fossero cumulative, una 110 non costerebbe una miseria rispetto ad una 120 ma la metà....

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
        Se le sop fossero cumulative, una 110 non costerebbe una miseria rispetto ad una 120 ma la metà....

Ok Grazie!

Quindi in partica se mi sono soppato una 110 in una skill che voglio a 120 è come se l'ho buttata!!!

Commenta

Originally posted by Leo182

Ok Grazie!

Quindi in partica se mi sono soppato una 110 in una skill che voglio a 120 è come se l'ho buttata!!!
          si

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

be è relativo anche perchè le 120 costano tanto,se devi fare un piccolo sforzoe avere ottimi risultati usa le 115,costano non tantissimo e iniziano a farsi sentire parecchio
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X