La domanda è semplice. Se ho un pg umano, potrò farlo diventare elfo oppure dovrò ricrearlo ex novo ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con ML sarà possibile diventare elfi ?
Comprimi
X
-
Elfi
Night Sight
Elves always have the effect of a full strength Night Sight spell.
Infused with Magic
Elves have an increased energy resistance cap. Elven players must still increase their actual resistances through normal means (i.e. through equipment and magical effects).
Knowledge of Nature
Elves receive an increase to their chance of acquiring special resources such as colored ore when mining or special boards when lumberjacking.
Difficult to Track
Elves are more difficult to track than humans.
Perception
Elves gain an increased chance to passively detect hidden monsters and enemies.
Wisdom
Elves receive a bonus to their maximum mana.
Umani
Strong Back
Humans have an increased carrying capacity above what is determined by their strength.
Tough
Humans regenerate hit points faster than normal.
Workhorse
Humans have a better chance at finding more resources while gathering hides, ore and lumber.
Jack of All Trades
Humans have a basic ability in all skills, even untrained ones.
Queste son le particolarità di razzaIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Re: Con ML sarà possibile diventare elfi ?
Originally posted by Tank Girl
La domanda è semplice. Se ho un pg umano, potrò farlo diventare elfo oppure dovrò ricrearlo ex novo ?
1) devi arrivare come minimo al livello 20 e avere tutte le magie del 1° livello
2) battere usando solo combo un vecchietto a capo della mafia
3) rubare un lallo cliccando triangolo e pestare a sangue il conducente
4) arrivato davanti a lord british devi fare
L1+R1+L2+R2+ mezzo giro di stick da destra a sinistra e pronunciare "Sono Un Trammelita Puffo"
Commenta
-
Re: Re: Con ML sarà possibile diventare elfi ?
Originally posted by Fortune
x far diventare un pg da umano a elfo devi seguire una scaletta
1) devi arrivare come minimo al livello 20 e avere tutte le magie del 1° livello
2) battere usando solo combo un vecchietto a capo della mafia
3) rubare un lallo cliccando triangolo e pestare a sangue il conducente
4) arrivato davanti a lord british devi fare
L1+R1+L2+R2+ mezzo giro di stick da destra a sinistra e pronunciare "Sono Un Trammelita Puffo"
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Elfi
Night Sight
Elves always have the effect of a full strength Night Sight spell.
Infused with Magic
Elves have an increased energy resistance cap. Elven players must still increase their actual resistances through normal means (i.e. through equipment and magical effects).
Knowledge of Nature
Elves receive an increase to their chance of acquiring special resources such as colored ore when mining or special boards when lumberjacking.
Difficult to Track
Elves are more difficult to track than humans.
Perception
Elves gain an increased chance to passively detect hidden monsters and enemies.
Wisdom
Elves receive a bonus to their maximum mana.
Umani
Strong Back
Humans have an increased carrying capacity above what is determined by their strength.
Tough
Humans regenerate hit points faster than normal.
Workhorse
Humans have a better chance at finding more resources while gathering hides, ore and lumber.
Jack of All Trades
Humans have a basic ability in all skills, even untrained ones.
Queste son le particolarità di razza
ne discutevo con un amico...
sti elfi hanno un bonus mana (spero piccolo) e energy res col cap alzato.
gli altri sono vantaggi molto "fumosi" (non credo che il detect passivo abbia grosse %), mentre gli umani non hanno nulla di concreto... tutta fuffa, apparte forse jack of all trades se non è limitato alle lavorative credo potrebbe essere buono (hiddarsi senza buttare 20pt, recallare etc)
cmq avere bonus al mana e energy + alta non farà altro che far diventare felucca come gran burrone , senza contare la novità dopo 7 anni di uo che tutti vorranno provare... povera sosaria, spero la quest sia davvero molto dura.
x quel che mi riguarda umano, sempre
Commenta
-
bene interessante!
se nn ho cpaito male la res ad energy sale oltre i 70?
e il bonus mana d quanto? e ke bonus è (di tipo MI o MR)?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
e' possibile diventare da umano a elfo e viceversa tramite quest.
la cosa di cui tutti si lamentano e' la capacita di perception degli elfi, da quello che dicono sul forum davvero sgravata.
TUTTAVIA: gli elfi di giorno perdono tutti i bonus di HCI cio li rende non proprio buoni in pvp.Non é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Commenta
-
Originally posted by Nyarlathotep
e' possibile diventare da umano a elfo e viceversa tramite quest.
la cosa di cui tutti si lamentano e' la capacita di perception degli elfi, da quello che dicono sul forum davvero sgravata.
TUTTAVIA: gli elfi di giorno perdono tutti i bonus di HCI cio li rende non proprio buoni in pvp.
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta