annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mining

Qualcuno sa come usare il Walking Mumbling Miner Bot? Setto tutto mi dice d impostare il trail e smeltare..Premo ok, mi dice che devo impostare una forgia, ma l ho già fatto!Ho provato per mezz ora ma compare sempre la stessa scritta.Aiudooooo!!

prova a fargli smaltire qualche pezzo grezzo di materiale nella forgia che scegli
    • Boromir Minax Faction

Commenta

Dhe è proprio questo il punto..Smelto poi faccio ok e mi dice che nn ho scelto una forgia -.-
      Su qualcuno risponda che sto script lo usa il mondo intero

Commenta

Ti uppo perchè sta cosa interessa anche a me.
        Sto usando il Jerbit (o come accidenti si chiama) ma non sono soddisfattissimo. Preferirei almeno riuscire a provarlo il Mumbling per vedere se anche quello è lento come quello che uso io.

Grazie ai "saputi" e magnanimi che senz'altro ci risponderanno.

Commenta

Consigliate almeno uno script carino che nn richieda runebook!

Commenta

Allora il Mumbling che si trova in giro è "taroccato" quindi se vai su google e scrivi walking mumbling miner bot lo trovate fixato oppure se mi contattate icq ve lo passo io

iccicu: 215-368-637

Commenta

Torno a casa dopo una serata con la mia rispettiva e che ti trovo?

L'onnipresente Adelaide mi pensa anche quando non ci sono. WOW!

Grazie Adelaide.

Questo è il link con postato il fix necessario che mi ha incollato Adelaide in ICQ: http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=161989#161989

Rigrazie.

Commenta

Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                X