annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo so che sono noioso: charger of the fallen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo so che sono noioso: charger of the fallen

siccome sto già sbavando per questo simpatico animaletto, vorrei chiedere le modalità che in futuro ci saranno x riceverlo:

io tengo alle spalle 589 giorni premium mi sento quasi obbligato a riceverlo (grazie grazie)...
    non farete mica che x prenderlo avrò bisogno di cretiti o cose così? =(

attendo notizie con amore :*
    Ultima modifica di ThunderStorm; 09-09-2005, 17:36.

Cos'e' scusa? Puoi postare un'immagine? O_o

Commenta

posta una foto sono curioso

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

è un cavallo corazzato che funziona come un pet etereo, cioè se smonti diventa statuina. muy bello y fico
        su osi è stato datoa chi ha preordinato mondain's legacy...

darlo solo facendo il premium come la death sround sarebbe anche scoraggiare a fare lunghi premium x i pet eterei... percio chiedevo le modalità, giusto x sapere un anteprima...

Commenta

Originally posted by Raynor
          è un cavallo corazzato che funziona come un pet etereo, cioè se smonti diventa statuina. muy bello y fico
          su osi è stato datoa chi ha preordinato mondain's legacy...

darlo solo facendo il premium come la death sround sarebbe anche scoraggiare a fare lunghi premium x i pet eterei... percio chiedevo le modalità, giusto x sapere un anteprima...
          Ma è un pet etereo con una nuova forma, o ha anche qualcosa di innovativo e di + utile? Perchè, esteticamente, non se po' vede'... Pare n'asino!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

click
            non ho trovato immagini,solo questa pagina...
            se ho capito bene sarebbe un warhorse corazzato,ma è solo figo niente di speciale

spero non ci vogliano 2 anni di premium per poterlo prendere qui su dreams

Commenta

è in tutto e x tutto un pet etereo... beh uhm sinceramente pure io mi ci aspettavo una linea + affusolata, pare un pachiderma

però è pur sempre un etereo

Commenta

la rubo da un altro thread
                a guardarlo bene non pare tanto male anche se sembra un po obeso... in realtà potevano fare di molto meglio con uno spunto così interessante

Commenta

ma lo potranno avere solo i premium?

Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Raynor

Senza offesa per il lalluz, ma trovo decisamente + interessante quell'half apron...

Commenta

Originally posted by JhentoII

Senza offesa per il lalluz, ma trovo decisamente + interessante quell'half apron...
                      io non mi applicherei troppo su ste cose, dal momento che ce l'avranno tutti, il bonus è "nullo", a meno che non ami crogiolarti vedendo numeri alti nello status

Commenta

Originally posted by JhentoII

quindi quando c sará uo ml avremo dex + 5 hpi 10 hpr 2 + le propietá di questa collanina...

Pendant of the Magi

Intelligence Bonus 10
                        Mana Regeneration 3
                        Spell Damage Increase 5%
                        Lower Mana Cost 10%
                        Lower Reagent Cost 30%

SGRAVO!!!

Commenta

Bisognerebbe vederlo in movimento, o perlomeno da vari punti di vista...

Commenta

Originally posted by Lage

Pendant of the Magi

Intelligence Bonus 10
                            Mana Regeneration 3
                            Spell Damage Increase 5%
                            Lower Mana Cost 10%
                            Lower Reagent Cost 30%

SGRAVO!!!
                            la collana va al posto del gorget, quindi ti giochi un pezzo d'armor...

detto questo, NO non ha nessuna proprietà che io sappia, è solo un pet etereo. dagli artwork pareva assai + carino, cmq si sa, i grafici che lavorano a UO hanno il gusto di un caterpillar...

Commenta

Sto operando...
                            X