annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bardo

    Che stats e che skill mi consigliate per creare un bardo? E che equipaggiamento dovrebbe avere?

  • #2
    vuoi fare 1 bardo con music-peace-provocation-discordance o solo music e peace??

    cmq se vuoi farti 1 bardo completo t consiglio d fare 1 mago-bardo

    100 magic stats: 115-10-125
    100 medi
    100 eva int
    100 music
    100 peace
    100 discordance
    100 provocation

    con questo pg puoi usare anke i fire horn e fai 60 danni a botta + le magie... in teoria rulla parekkio, ma solo se riesci a farlo

    Commenta


    • #3
      Res spell nn serve? Ma la destrezza nn influenza le skill musicali?

      Commenta


      • #4
        nu la dex nn serve a molto cmq poi ti consiglio di soppare a 120 provocation cosi da provaocare un ancient wyrm su un altra creatura, poi peacemaking almenno 110/115 e music ovviamente 120
        • Simbul [IçE], SL Faction
        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

        Commenta


        • #5
          ma discordance a cosa serve? non l'ho ankora capito

          Ringrazio BloOD per la Firma

          Commenta


          • #6
            discordance credo serva d diminuire le resisrenze, le stats e le skill del mostro d 1 certa % ke nn connosco... Gm illuminatemi!!!

            Commenta


            • #7
              Sisi qualcuno c illumini..
              E già che c siamo..sapete dirmi come faccio ad alzare meditation?Si può macrare?
              Ultima modifica di fottamaker; 08-09-2005, 20:08.

              Commenta


              • #8
                Discordance diminuisce una serie di statistiche del mostro su cui la usi, cioè il danno, le skill, le ress, lo swing e la def chance di una quantità proporzionale al livello della skill.

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • #9
                  E per meditation?Come la fo salire?Si può macrare?

                  Commenta


                  • #10
                    Arrr, è la più facile, basta che consumi il mana, mentre si ricarica sale meditation.

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      Esiste un modo abbastanza rapido per fare salire le skill misicali tipo provocation?

                      Commenta


                      • #12
                        Provocation è bella tosta ma discordance sullo shard è buggata ancora dovrebbe togliere con 100 o 120 (non mi ricordo bene) il 28% di stats resistenze e difese -.-

                        Commenta


                        • #13
                          io ho un mago barco e onestamente preferisco fare così:

                          Magery 100
                          Meditation 100
                          Eve Int 100
                          Music 100
                          Peace 100
                          Spirit Speak 100
                          Focus 100

                          la mia intenzione è di soppare tutto a 120 e levare focus x ogni sop e cambiare spirit speak con Iscription, però Provocation servirebbe di più anche se alzarla a 100 è un impresa e nn credo sia da tutti perdere tempo su una skill che alla fine potrebbe essere inutile... inutile perchè se uno fa peace su un wyrm o quello che vuoi e gli butta sotto vortex pompati da eve int e iscription e (se hai tanti soldi) da magery 120... poko cambia e poi sei più sicuro che 1 la killi invece che killino 2 te... cmq è un opinione

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie del consiglio ma eva int e inscription a che servono? C' entrano con la magia o con le skill musicali?
                            Nel mio libro c sn 12 incantesimi come faccio ad aggiungerne altri?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X