annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fencing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fencing

    Ragazzi ho un problemino, ho un mago fencer e devo far salire fencing.
    Ho una destrezza pietosa, quindi swingo lento, sto provando anche a skillare il pg a doom ma sale veramente lenta, come fareste voi?

    In piu, se "dovessi" mettere anatomy, come dovrei macrarla?
    (a parte sparrare con un altro pg)

    Tnx a tutti

    icq 212868707

  • #2
    L'unico modo è sparrare
    Io ho macrato tutte le skill combattive di tutti i miei pg al formicaio, ti fai soldi e macri
    Per quanto riguarda anatomy oltre a sparrare, non ricordo come si faceva a macrare a "mano", forse usandola dalla lista skill su qualche pg fino a 0.3 poi cambiare pg?
    Non mi ricordo qualcuno mi illumini
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      ho provato usando la skill su un esercitino di pet liberati in casa ma anche qui è abbastanza lenta, l altro modo era col cappello da mago e bendandosi , però (argh) non ho healing come skill :P

      per fencing ho notato su un altro pg warrior che piu sale la skill piu bisogna aumentare la potenza dei mostri per gainare bene (ideali i ciclopi), però questo template nel pvm e con la dex cosi bassa ha qualche problema nel corpo a corpo coi mostri di livello piu alto......
      forse non c è soluzione e bisogna farla salire con pazienza..... mah ^^

      icq 212868707

      Commenta

      Sto operando...
      X