annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buggata la soul stone intera appena presa :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buggata la soul stone intera appena presa :D

Salve, visto che tanto sto shard mi fa skifo, ci vengo ormai pokissime volte ( 1 volta ogni 2 mesi + o -), allora ho loggato oggi e mi è arrivato il msg che potevo avere la soul stone intera, allora piglio la token e vado a piazzarla a casa, ma tu guarda nel momento in qui do l'ok, non la piazza, la token sparisce e la stone non c'è .

ora, so che sto shard fa skifo e tutto, ma se sti bug non ci fossero sarebbe un pochetto meglio
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Ma come fai a fare un post del genere dicendo come premessa che lo shard ti fa schifo? Bah... cioè non capisco...

Commenta

ho anche scritto di peggio tempo fa, cmq non è quello che mi interessa, mi interessa solo sapere perchè ci sono sti bug inutili

Commenta

Originally posted by RoX
        ho anche scritto di peggio tempo fa, cmq non è quello che mi interessa, mi interessa solo sapere perchè ci sono sti bug inutili
        Probabilmente perchè hai fatto qlc cazzata tu e ti è sparita la soul....sicuro di nn averla trasciata?
        Bè se ti fa schifo lascialo, meglio per te e per gli altri no?

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Quando dai l'ok ti esce un messaggino che dice che la soulstone te l'ha messa in banca

Vedi che non fa poi cosi' schifo?
          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ormai è come se lo avesssi lasciato, in ogni caso sono sicuro di non averla trashata, non ho il barrel trash, butto le cose x terra, sono maleducato , causo lagg?, da adesso non + un problema mio

Commenta

Uhm..leggere un pochino piu' su?
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

si ho letto, cmq non cambio idea sullo shard, è troppo che non gioco, il msg che la stone è in banca non c'è stato

Commenta

se fa così schifo non tornarci nemmeno una volta al mese scusa....
                  :-)
                  Potete contattarmi in
                  MSN andrea_micheli@hotmail.it
                  ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                  beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                  Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

scusa se nn ti piace fai un'opera di bene...... lascia qualcosa a un povero niubbo come me per favore ti supplico....ho moglie e 5 figli 10 cani un pollaio.....e l'altro giorno un drago mi ha mangiato la mia mucca preferita carolina!!! a parte gli scherzi ti libero del fardello

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Sto operando...
                    X