annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[URGENTE!] lockpicking... MAH!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [URGENTE!] lockpicking... MAH!

nella sezione training ce skritto ke se voglio farla salire veloce devo prendere casse di vari livelli...
    la mia domanda e: se io uso fin dall'inizio una decina di casse craftate con 100 funziona o nn va dicendomi ke nn abb skill?? e sale o no??? thx a tutti ! e urgente!

No, non sale.
    Se provi ad aprire casse troppo "difficili" per il tuo livello, ti compare il messaggio "you have no idea about how that lock can be manipulated",o qualcosa di simile.
    Insomma, è talmente incasinato che non sai che pesci prendere e di conseguenza non hai gain.

Sorry...

Commenta

Nn credo salga, nn te la apre proprio...devi cercare qualcuno che ha le casse dei livelli che ti servono o meglio ancora fatti un carpentiere tinker, con gli script adatti in 4 ore e spendendo pochi k te lo skilli...stai attento però a skillartele contemporaneamente e a stoppare gli script quando arrivi al livello di tnker-carpentery richieste per una cassa di un certo livello. Ti ricordo che anche usando script allenandoti sulle casse arrivi a 95 e avere un cercatore di tesori a 95 è inutile. Per portarla a 100 devi andare in giro a chiedere a chiunque se hanno trausre chest da aprire

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!