annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animl lore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • animl lore

    mmm ma ci sta una scaletta per macrare animal lore?
    sto da un'ora sul cavallo con animal lore a 25.2 e dico 25.2 e nn e' salita di un punto
    devo macrare su degli animali diversi o cosa?

  • #2
    non puoi fare piu' di tot punti con lo stesso animale, e cioe' 0.3

    e dato che a questi bassi livelli si puo usare animal lore solo su animali tamati, allora ti tocca girare a tamare animaletti, macrarci animal lore per 0.3 e stamarli (e ucciderli magari. se lo ritami non ti da altri 0.3)

    e' una tortura lo so ma e' anche bello allo stesso tempo

    ciauzzz

    UO Player since 1998 (First NGI)
    ICQ: 33709755

    Commenta


    • #3
      Esatto, nn + d 0.3 per pet...Per la storia dei pet tamati cmq nn c dovrebbero essere prob: te ne stai un po a luna e festa finita

      Commenta


      • #4
        sapete che io l'ho macrata sempre con gli stessi 5 animali? Che sia un bug? O_o'
        Cmq ho tamato 5 lalli e ho fatto una stupidissima macro con razor che faceva il check della skill su ogni singolo animale che mi stava intorno.
        Mi sono messo isolato, cosi' la macro girava sempre sugli stessi 5 pet, e sono arrivato a 100...
        BHO? O_o'

        Commenta


        • #5
          nn credo che sia un bug perchè dopo un tot di minuti lo 0.3 che puoi acquisire da ogni pet si resetta ovvero puoi prendere altri 0.3 anche da un pet che magari un quarto d'ora prima avevi checkato

          Commenta


          • #6
            tot minuti = 10 minuti, a quanto ne so

            Commenta


            • #7
              oh buono a sapersi

              evviva razor!

              UO Player since 1998 (First NGI)
              ICQ: 33709755

              Commenta

              Sto operando...
              X